|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2008, 20:12:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2008, 20:15:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2008, 20:17:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2008, 20:18:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2008, 08:09:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2008, 15:14:16 » |
|
sicuramente bello ..ma cazzo i pink floid ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2008, 15:47:15 » |
|
sicuramente bello ..ma cazzo i pink floid ... ce l'ho dub side in the moon BELLO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2008, 16:37:14 » |
|
sicuramente bello ..ma cazzo i pink floid ... ce l'ho dub side in the moon BELLO! già i pink mandano fuori de suo ...in dub ancora de più! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2008, 12:08:28 » |
|
WALTER NUMERO UNO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #10 il: 16 Maggio 2008, 17:21:13 » |
|
WALTER NUMERO UNO!
no io sono 8 a sentire diego 81 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #11 il: 16 Maggio 2008, 17:30:51 » |
|
WALTER NUMERO UNO!
no io sono 8 a sentire diego 81  ASDADSASD
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Aprile 2009, 16:43:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|