|
aNNy
|
 |
« il: 10 Giugno 2008, 13:38:04 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La ViTa Va ViSsUtA Come La Si VuOLe... NoN BiSoGnA fArSi CoNdiZioNaRe daGLi aLTRi... VIVI LA TUA VITA..NON LASCIARTELA VIVERE!!
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2008, 15:50:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2008, 16:09:21 » |
|
NON CI SONO NEANCHE IO..  ..PERO' SONO AL CONCERTO DI VASCO!!  ..POI E' IL COMPLE DELLA MANOLA..  ..NON OSO IMMAGINARE.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2008, 16:13:45 » |
|
NON CI SONO NEANCHE IO..  ..PERO' SONO AL CONCERTO DI VASCO!!  Vabbé, i gusti sono gusti, ma io preferisco di gran lunga una performance di Amomeo ad un concerto di quel tamarro di Vasco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2008, 16:21:14 » |
|
NON CI SONO NEANCHE IO..  ..PERO' SONO AL CONCERTO DI VASCO!!  Vabbé, i gusti sono gusti, ma io preferisco di gran lunga una performance di Amomeo ad un concerto di quel tamarro di Vasco. CONSIDERANDO CHE VASCO L'ULTIMA VOLTA L'HO VISTO UN ANNO FA E MEO LO VEDO IN MEDIA UNA VOLTA A SETTIMANA.. ..PER UNA VOLTA ME LO POSSO PURE PERDERE.. E POI MI SONO STANCATA DI GUARDARE E BASTA.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2008, 16:43:09 » |
|
NON CI SONO NEANCHE IO..  ..PERO' SONO AL CONCERTO DI VASCO!!  Vabbé, i gusti sono gusti, ma io preferisco di gran lunga una performance di Amomeo ad un concerto di quel tamarro di Vasco. CONSIDERANDO CHE VASCO L'ULTIMA VOLTA L'HO VISTO UN ANNO FA E MEO LO VEDO IN MEDIA UNA VOLTA A SETTIMANA.. ..PER UNA VOLTA ME LO POSSO PURE PERDERE.. E POI MI SONO STANCATA DI GUARDARE E BASTA..  In effetti non mi sorprende che in fatto di uomini tu abbia gusti a dir poco osceni. Tutti quelli con cui ti ho visto slinguarti da quando ti conosco erano dei cessi infami. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2008, 16:44:54 » |
|
NON CI SONO NEANCHE IO..  ..PERO' SONO AL CONCERTO DI VASCO!!  Vabbé, i gusti sono gusti, ma io preferisco di gran lunga una performance di Amomeo ad un concerto di quel tamarro di Vasco. CONSIDERANDO CHE VASCO L'ULTIMA VOLTA L'HO VISTO UN ANNO FA E MEO LO VEDO IN MEDIA UNA VOLTA A SETTIMANA.. ..PER UNA VOLTA ME LO POSSO PURE PERDERE.. E POI MI SONO STANCATA DI GUARDARE E BASTA..  In effetti non mi sorprende che in fatto di uomini tu abbia gusti a dir poco osceni. Tutti quelli con cui ti ho visto slinguarti da quando ti conosco erano dei cessi infami.  namadò che termini forti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2008, 16:46:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2008, 16:55:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #9 il: 10 Giugno 2008, 17:03:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #10 il: 10 Giugno 2008, 17:13:03 » |
|
io non so perchè mi ci metto a risponderti!!  è una battaglia già persa in partenza! ..eh turko turko.. lo sai che ti voglio tanto ma tanto ma taaaanto bene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #11 il: 10 Giugno 2008, 18:07:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2008, 09:01:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #13 il: 11 Giugno 2008, 09:15:39 » |
|
PURE IO SONO AL CONCERTO DI VASCO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #14 il: 11 Giugno 2008, 09:22:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|