|
D.F.J.F.
|
 |
« il: 16 Settembre 2008, 08:37:49 » |
|
In uscita verso la metà di ottobre in tutti i negozi di dischi... con la partecipazione di tutti i DJ che hanno deciso di proseguire il cammino musicale sperimentando nuovi suoni e nuove ritmiche ...... nn solo DJ dall'esperienza trentennale....ma anche GIOVANI promesse del FUTURO !!!!!!!!
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2008, 08:39:26 da D.F.J.F. »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2008, 09:19:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2008, 09:20:42 » |
|
In uscita verso la metà di ottobre in tutti i negozi di dischi... con la partecipazione di tutti i DJ che hanno deciso di proseguire il cammino musicale sperimentando nuovi suoni e nuove ritmiche ...... nn solo DJ dall'esperienza trentennale....ma anche GIOVANI promesse del FUTURO !!!!!!!!
Grande Fabry, sicuramente sarà bellissimo come i tuoi lavori precedenti!!!  Complimenti a tutti i dj che hanno partecipato in particolare ai più giovani perchè credo che per loro partecipare ad un progetto insieme ai BIG della musica afro sia una grossa opportunità e soddisfazione.  grazie grazie è un onore x me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2008, 09:22:54 » |
|
Grande Fabry, sicuramente sarà bellissimo come i tuoi lavori precedenti!!!  Complimenti a tutti i dj che hanno partecipato in particolare ai più giovani perchè credo che per loro partecipare ad un progetto insieme ai BIG della musica afro sia una grossa opportunità e soddisfazione.  grazie grazie è un onore x me  te sei figo così. con i capelli brizzolati alla George Clooney!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2008, 09:24:00 » |
|
Grande Fabry, sicuramente sarà bellissimo come i tuoi lavori precedenti!!!  Complimenti a tutti i dj che hanno partecipato in particolare ai più giovani perchè credo che per loro partecipare ad un progetto insieme ai BIG della musica afro sia una grossa opportunità e soddisfazione.  grazie grazie è un onore x me  te sei figo così. con i capelli brizzolati alla George Clooney!! I NOTI PIEDI DEI PITONI (cos'è? )
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2008, 09:26:53 » |
|
Grande Fabry, sicuramente sarà bellissimo come i tuoi lavori precedenti!!!  Complimenti a tutti i dj che hanno partecipato in particolare ai più giovani perchè credo che per loro partecipare ad un progetto insieme ai BIG della musica afro sia una grossa opportunità e soddisfazione.  grazie grazie è un onore x me  te sei figo così. con i capelli brizzolati alla George Clooney!! I NOTI PIEDI DEI PITONI (cos'è? ) un palindromo..ma cosa c'entra????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2008, 09:28:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2008, 09:29:43 » |
|
O mordo tua nuora o aro un autodromo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2008, 09:30:35 » |
|
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2008, 09:33:08 » |
|
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI ma ti sei visto CAOS CALMO? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2008, 09:35:39 » |
|
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI ma ti sei visto CAOS CALMO?  NO ...amo i palindromi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2008, 09:37:14 » |
|
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI ma ti sei visto CAOS CALMO?  NO ...amo i palindromi AHHH...comunque l'ETA' è un concetto IRREVERSIBILE!  E’, la morte, tetro male
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #12 il: 16 Settembre 2008, 09:38:29 » |
|
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI ma ti sei visto CAOS CALMO?  NO ...amo i palindromi AHHH...comunque l'ETA' è un concetto IRREVERSIBILE!  E’, la morte, tetro male E mina l'anima se esamina l'anime.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #13 il: 16 Settembre 2008, 09:39:17 » |
|
.... Farei ninnananna - Ignori Ron, Gianna Nannini e Raf!?......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2008, 09:39:56 » |
|
STIAMO INZOZZANDO UN POST SERIO... ORA NE APRO UNO TUTTO PER TE! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|