24 Maggio 2012, 19:34:50
News:
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: SABATO 18 OTTOBRE 2008: NATACHA ATLAS A FIRENZE  (Letto 1517 volte)
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #15 il: 04 Luglio 2011, 21:17:01 »

sono andati dei miei amici...dicono che è stato un CONCERTONE ... non avevo dubbi , li ho visti 3 volte ,grandi concerti!!
 icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap

icon_smile_sculacciata era da fare a rimini

rimini è diventato un covo di beduini che ha come limite massimo di cultura i locali del marano LolLolLolLol
manco sanno chi è questa..se gli metti la foto la vanno a cercare al gross icon_rofl
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
^MDJ^
Divinità della Tastiera

No martirio No party

« Risposta #16 il: 04 Luglio 2011, 22:47:03 »

sono andati dei miei amici...dicono che è stato un CONCERTONE ... non avevo dubbi , li ho visti 3 volte ,grandi concerti!!

rimini è diventato un covo di beduini che ha come limite massimo di cultura i locali del marano LolLolLolLol
manco sanno chi è questa..se gli metti la foto la vanno a cercare al gross icon_rofl

Rimini da quando la scuola mecca ha chiuso 99 .....ha fermato il tempo ..ignoranza a go go
Loggato

UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO

La musica è tutta una questione di stile

CLICCA QUI
NELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #17 il: 05 Luglio 2011, 15:04:56 »

Rimini da quando la scuola mecca ha chiuso 99 .....ha fermato il tempo ..ignoranza a go go

fermato sei ottimista...per me è regredita e di molto
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2011, 09:45:29 »

nn me la ricordavo cosi brutta , vabbe che l'ho vista 2 volte ed ero sempre "allegro"   icon_rofl icon_rofl icon_rofl
ma secondo me non è mica lei icon_rofl icon_rofl io l'ho vista al videa con i trnasglobal era un altra icon_rofl icon_rofl icon_rofl

OGNI TANTO LE DONNE PER RIMEDIARE  AL PASSARE DEL TEMPO...

PEGGIORANO DEL TUTTO LA SITUAZIONE....

Loggato
longweitrade2010
Novellino
*

Email
76
« Risposta #19 il: 03 Maggio 2012, 07:50:25 »

To some people,Cheap PUMA Shoes, this sounds like some kind of interesting adventure,Cheap Nike Air Force Ones, or perhaps an intriguing curiosity,cheap puma shoes, and so they are drawn to the conversation.
Loggato
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: