24 Maggio 2012, 20:03:12
News:
  Pagine: 1 ... 10 11 12 13 [14]
Stampa
Autore Topic: come pensate che sarà il capodanno 2009?e dove lo passate?  (Letto 5233 volte)
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #195 il: 11 Dicembre 2008, 21:32:16 »

diobo che tortura  icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Non me lo dire. Io il mio primo Capodanno ad Amsterdam (1982-83) l'ho passato con 39 di febbre; i miei amici mi sballottavano da un locale all'altro come un sacco di patate. Loro si trangugiavano dei trip, e a me cacciavano in gola delle aspirine.

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby

che sfigaaaaaa  icon_rofl
Loggato

Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #196 il: 11 Dicembre 2008, 21:38:15 »

diobo che tortura  icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Non me lo dire. Io il mio primo Capodanno ad Amsterdam (1982-83) l'ho passato con 39 di febbre; i miei amici mi sballottavano da un locale all'altro come un sacco di patate. Loro si trangugiavano dei trip, e a me cacciavano in gola delle aspirine.

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby

che sfigaaaaaa  icon_rofl

Fra l'altro quel Capodanno era un freddo porco (attorno ai - 8°) e per di più non avendo appetito ero a digiuno e le aspirine a stomaco vuoto mi hanno devastato lo stomaco.

Alla fine mi sono accasciato sul bancone di un pub gestito da degli italiani; loro con le maglie della nazionale campione del mondo, supportati dai miei amici, a intortarsi  delle budrillone del posto sbronze marce.

Io invece a delirare non so in quale lingua, mentre mi passavano cannoni a raffica che io regolarmente rifiutatavo: significa che stavo proprio male!!

LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol

« Ultima modifica: 11 Dicembre 2008, 22:53:50 da Turkilmaz » Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Turkistan

« Risposta #197 il: 16 Dicembre 2008, 09:01:57 »

Sms arrivatomi un'ora fa; giusto così per farmi rosicare un po': "Ti saluto...sto x imbarcarmi x il volo destinaz. Jamaica.Un beso, buone feste".

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #198 il: 16 Dicembre 2008, 09:47:33 »

Sms arrivatomi un'ora fa; giusto così per farmi rosicare un po': "Ti saluto...sto x imbarcarmi x il volo destinaz. Jamaica.Un beso, buone feste".

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby

Loggato

ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #199 il: 16 Dicembre 2008, 10:07:34 »

angry angry angry crybaby
Loggato

Vivi e lascia vivere.
polverina
Vero Fancazzista

xgiadax@hotmail.com
« Risposta #200 il: 16 Dicembre 2008, 10:44:07 »

Porbia, più o meno in tutti i locali di Amsterdam (coffee shop, negozi, ecc.) anche  in pieno inverno tengono le porte spalancate. E ciò nonostante all'interno fa un caldo allucinante, grazie a dei soffioni di aria calda tipo jet aereo.

In poche parole, passi dai -15° esterni ai + 32 interni.

E ti assicuro che se sei sballato (cosa più che frequente da quelle parti) a volte rischi lo svenimento per le escursioni termiche che il tuo corpo deve sopportare nel giro di un paio di secondi.

e' vero turko  icon_rofl  dentro e' troppo caldo......io stavo a sveni'  davvero   icon_biggrin
Loggato

°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
Turkistan

« Risposta #201 il: 20 Dicembre 2008, 13:44:46 »

Del mio secondo Natale-Capodanno che passai ad Amsterdam (1983-84) ricordo che in tutti coffee shop suonavano sempre l'album degli Yes dal titolo "90125" uscito il mese prima ed ancora sconosciuto in Italia.

In particolare ho indelebili nella memoria i viaggioni che ci facevamo mentre, sballati persi e rintanati nel caldo dei locali, ascoltavamo (magari in videoclip) il brano "Owner of a lonely heart", oltre che "Leave it", entrambi pezzi molto innovativi e sballogeni per quegli anni:

http://www.youtube.com/watch?v=ELpmmeT69cE

http://www.youtube.com/watch?v=GZV8MPxxgkE

icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray

Vabbé, poi una volta tornati a casa i viaggioni musicali e mentali continuarono ancora più "alti", dato che Mozart al Thriller di Imola ci fece conoscere "Beat box" degli Art of Noise:

http://www.youtube.com/watch?v=2BvOSwDpCo8

LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol

Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #202 il: 20 Dicembre 2008, 19:05:22 »

DI STO PASSO ...NA MERDA!
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #203 il: 21 Dicembre 2008, 17:13:07 »

Oggi appena deciso il menù da cucinare... PESCEEEEE LolLolLolLol
Loggato

Vivi e lascia vivere.
Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #204 il: 22 Dicembre 2008, 12:24:18 »

che bello manca poco  clap
peccato l'attentato a parigi  angry angry speriamo bene
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
bambolè
°Mayolina°
Divinità della Tastiera

saratse@hotmail.it
« Risposta #205 il: 24 Dicembre 2008, 10:10:55 »

possibile ke a una settimana da capodanno te dikono.. forse nn devi lavorà più?!  icon_hang aspettate n'altro pezzetto già ke ce siete!  angry

a stò punto spero de andà al rock planet .. così tanto x cambiare!  icon_rofl
Loggato

La vita è un attimo, non c'è niente dopo, quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva.
Turkistan

« Risposta #206 il: 03 Gennaio 2009, 21:28:15 »

L'ultima notte dell'anno spero vivamente di SCOPARE

A casa mia; o a casa sua.

angel angel angel angel angel

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby

Nada de nada también este año.   crybaby crybaby

Eppure non mi sembra di chiedere tanto; a me basterebbe Natale, Capodanno e Ferragosto.

Salto (quasi) tranquillamente Pasqua e il mio compleanno, ma quelle tre ricorrenze tengo a santiFICARLE degnamente.

Loggato

astridsmile
un sorriso è per sempre !!

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #207 il: 03 Gennaio 2009, 23:46:15 »

L'ultima notte dell'anno spero vivamente di SCOPARE

A casa mia; o a casa sua.

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby

Nada de nada también este año.   crybaby crybaby

Eppure non mi sembra di chiedere tanto; a me basterebbe Natale, Capodanno e Ferragosto.

Salto (quasi) tranquillamente Pasqua e il mio compleanno, ma quelle tre ricorrenze tengo a santiFICARLE degnamente.

e che te dobbiamo dì?
chi pugnetta a capodanno...pugnetta tutto l'anno
vedrai quando meno te l'aspetti che le pugnette nn ti serviranno più...
e che incontrarai una CHICA...  icon_biggrin

Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
Turkistan

« Risposta #208 il: 04 Gennaio 2009, 03:51:36 »

chi pugnetta a capodanno...pugnetta tutto l'anno

Infatti, non a caso l'altro giorno non ho "colpito".

angel angel angel angel angel angel

Loggato

Pagine: 1 ... 10 11 12 13 [14]
Stampa
Salta a: