|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« il: 01 Ottobre 2004, 17:44:27 » |
|
sta' per arriuvare il mio compleanno e questa sera lo festeggiero' al navajo clarabella disco club c'e' nessuno di voi che viene ? :toilet:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maicon
Novellino
Campioni d'Italia!
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2004, 08:34:12 » |
|
AUGURI RASTAMAN!!!!! :occasion:
|
|
|
|
|
Loggato
|
GODO
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2004, 09:53:26 » |
|
che serata di merda che ho passato, sono stato al clarabella navajo havana disco club, ma non c'era un cane, 10 persone al massimo, alle 2 ero talmente scoglionato che me ne sono andato, al bar poi servono del rum che fa' venire da rimettere.
tanti auguri a mee, tanti auguri a me, tanti auguuriii a meee, tanti auguuriii a me. :cry:
grazie mc per avermi fatto gli auguri questa sera sono indeciso se andare allo jamae' oppure se andare alla melody, tu cosa mi consigli?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2004, 10:28:55 » |
|
buon compleanno RASTAMAN... ancora nn ho capito bene se 6 un COGLIONE...oppure VUOI FARE il COGLIONE !!!! visto che ieri sera nn t 6 divertito...nel locale che t ha ospitato... t posso dire che il ROCK-PLANET era PIENO...ed e' stata una bellissima serata.
il mio consiglio x questa sera e' questo : ...VAI DOVE T PORTA IL CUORE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2004, 10:50:04 » |
|
visto che t ostini a scrivere w la piramide... nonostante il fatto che frequenti altri locali... adesso te la metto io una bella foto della piramide..
MEO PERY EBREO FATTORI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
karissima
Novellino
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2004, 11:01:16 » |
|
 AUGURONI RASTAMAN!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maicon
Novellino
Campioni d'Italia!
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2004, 11:13:27 » |
|
Fabrizio sei sempre il solito!!!!!! :twisted:
Ho letto il messaggio privato ahahah.... stasera mentre suoni ti faccio diventare più matto di quello che già sei!!! :sculacciata: :chainsaw:
Rastaman,perchè ti vuoi male! :sado: :hang:
E' il tuo compleanno! :joker: Vieni al jamaè!!! :lol:
E porta qualche pollastrella! :catch:
|
|
|
|
|
Loggato
|
GODO
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2004, 11:25:18 » |
|
ciao MC ..ma cosa t fa' pensare che io sia MATTO ?!?
questa sera ricordiamo che c sara' la presentazione ufficiale della JAMAE' COMPILATION 5...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2004, 14:42:15 » |
|
che sono domande da fare???? gia che sei andato al navajo dice tutto... e se te voi rovina proprio del tutto vai pure al melody.... NOI andiamo nella NOSTRA casa....
bye bye :twisted:
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2004, 09:25:47 » |
|
rastaman venerdì non sono potuta andare al rock planet...avevo quasi l'intenzione di andare al navajo...ma sai invece che ho fatto...alle 2 a casa!!! conveniva anche a te!! la prossima volta saprai cosa scegliere no? :lol: ciao ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|