ALWAYS LOVING JAH SOUND
Novellino
|
 |
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2005, 06:22:05 » |
|
ALWAYS LOVING JAH si porta a casa la Coppa dopo un tune fi tune contro RudeMassive da S.Benedetto.... Il Sound Of Macerata vuole ringraziare: Caligula Promota Mighty Sound Of Marche,Zio Claudio & Rudemassive x la bella gara, la S.Severino Massive (Lorena,Michela,Valeria,Cristiano, Fra,Mauro,Chicco, Paolo,Daniele, Michele etc. etc...), la Macerata Massive (Mauri, Emiliano(fondamentale l'aiuto!!!!),Monch,Francesca,Riccardì,Rufo, Nello, Daniele, Paperì e cappela, quest'ultimi brutalmente malmenati dai soliti buttafuori Nazi...A questo proposito voglio ringraziare tutti i miei amici di macerata che hanno aspettato che il clash finisse prima di abbondonare la danza nonostante il clima che purtroppo s'era venuto a creare, e portare uno dei nostri all'ospedale... Che dire...Purtroppo nonostante gli sforzi del Caligula, e la qualità sempre maggiore degli eventi proposti il Jamaè rimane un posto che emana bruttissime vibrazioni, non è la prima volta che accadono cose del genere e quando ho saputo che un mio amico c'aveva la testa spaccata x colpa de un buttafori avrei voluto abbandonare il clash e andarmene....VERAMENTE una STORIACCIA che ha rovinato a metà la festa x la vittoria... Grazie di cuore anche a tutti gli amici che sono venuti da chieti...BELLA.... INFINE BIG UP A GRAMIGNA E VILLA ADA X AVERMI PERMESSO DE SELEZIONA' CON LORO...Un onore VERAMENTE.... E ancora a CALIGULA promota de una bellissima serata.... GREETINGS RICCARDO
|