|
annaciccia87
|
 |
« il: 01 Ottobre 2004, 22:05:03 » |
|
ciaoo a tutti sono riuscita ad entrare e sono felicissima...domani ci vediamo tutti al jamaé!!!!! cmq voi conoscete edoardo????quel bellissimo ragazzo ke è sempre alla sala principale(e fa bene)!!!solo che è di matelica....e che è tanto bello!!! aiutatemi a cercarlo!!! :)
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
Katia
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2004, 12:03:12 » |
|
ECCOLO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
Qualsiasi cosa ti venga detta ne porti un frammento nel cuore, sempre. Una parte di te è sempre in ascolto... J. B.
|
|
|
|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2004, 13:19:24 » |
|
SI CHIAMA RASTAFARAI!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2004, 13:28:26 » |
|
Ciao a tutti, Ciao Annaciccia... stai x caso parlando del mio "tesoruccio" ??? AHAHAHAH!!! Ciao Rastafarai, un bacino.....
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2004, 11:42:01 » |
|
grazie siete tutti dei tesori!!!! laly potevi evitare di farmi rodere dalla rabbia!!!! cmq l avete visto ieri che bello che era?!?! eh si anke qst nuova montatura degli occhiale gli sta veramente bene....mi sa che devo smetterla di pensarci... ieri mi ha pure parlato...ma lui nemmeno sa ki sono!!!e uguale...anzi meglio! cmq volevo ringraziare tutti per le info che mi avete dato...mi avete fatto felicissima! volevo ringraziare i djs x la splendida serata di ieri.....peccato che sono arrivata tardi..... :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2004, 18:14:01 » |
|
CIAO ANNACICCIA SE TI HO PARLATO XCHE NON TI SEI PRESENTATA SEI TIMIDA??????????UN BACIO
W LA PIRAMIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2004, 08:32:41 » |
|
Edoardo..uhmmm bel nome!!!! :occasion: ciao ciao :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
ZIO
|
 |
« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2004, 08:44:31 » |
|
Dai ivà!!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!!! Ciao a tutti....
|
|
|
|
|
Loggato
|
per SEMPRE dentro di ME...TI VOGLIO BENE...
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2004, 09:15:46 » |
|
annaciccia...ma lo sai che rastafarai...FORSE ..e' un BUSONE ?!? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2004, 09:40:25 » |
|
GRAZIE BEA :lol: :lol: GRANDE FABRI
ZIO SIAMO SEMPRE LI PEGGIO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2004, 19:03:27 » |
|
IVA'.....RITORNIAMO SEMPRE SU QUEL DISCORSO è.....NADA FIGA MA........ :pinta:  :canna:  :sleepy: :pallone: ........AHAHAHAHAH!!!! SEMPRE LI PEGGIO!!!!!!!!!!!! CIAO ZI'!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #11 il: 04 Ottobre 2004, 20:41:05 » |
|
ciao edoardo......(se vuoi ti chiamo rastafarai...) non mi sono presentata perchè mi prende il groppo in gola.... sono sincera....è quasi 1anno che ti ho visto(8novembre) e ti vedo un po lontano.... e poi tu conosci tante persone che conosco io....uno è pure il mio ex e alcuni mi stanno sul cazzo(e io a loro)...quindi mi vergognavo 1po.... oggi in classe si è parlato di te perche ho alcune foto tue....ti conoscono quasi tutte....sai eri famoso perche stavi con una della nostra scuola....e come mi hanno detto loro...dicono che un po di tempo fa "andavi di moda"...che deficienti le mie compagne... va be cmq anke se ti dico come ero vestita sabato e dove mi hai parlato non ti ricordi quindi fa niente... che palle ho la febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be 1bacio... grazie a tutti per avermi risppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #12 il: 05 Ottobre 2004, 13:31:53 » |
|
sei proprio cotta
:inlove1: che bella cosa
bè che dire.... IN BOCCA AL LUPO !!! :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #13 il: 05 Ottobre 2004, 14:08:30 » |
|
..oppure in culo alla balena...hi!hi! VAI RASTAFARAIIIII!!!!! :evil: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2004, 17:52:00 » |
|
grazie bea e meo!!!!fortuna voi ke mi fate tanto sorridere!!! :inlove3: dai la prox volta 1bevuta insieme non ce la toglie nessuno!!!!! :booze:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|