oggi sono andata a VINILMANIA....
le foto le posterò nei prossimi giorni
Ho filmato anche ....
Ore 12.00
Suoni
Graziano Romani
Ecco a Voi Graziano Romani, uno dei migliori cantautori rock italiani ormai prossimo a compiere il
trentesimo anno di carriera. Vi ricordate i Rocking Chairs ? Gli anni Ottanta in Italia erano pieni di rock
urbano e i Rocking picchiavano tosto. Poi Graziano si è aperto a nuovi progetti artistici intervallati alla
carriera solista e registrando fino ad oggi ben 14 dischi. Per la prima volta a VinilmaniaShortCuts , Graziano
Romani presenta l'ultima sua produzione intitolata, Betweens Trains, un collage di brani portati al
successo da un gruppo di artisti: Peter Gabriel, Bob Dylan, Van Morrison, Warren Zevon, Robbie
Robbertson, Joni Mitchell... Tredici canzoni, tredici reinterpretazioni da favola. Anche se siete a caccia di
dischi fermatevi un attimo ad ascoltarlo, ne vale la pena.
Ore 13.00
Libri & Eventi
La Musica e l’Autore Comics
a cura di Stefano Starace, disegni di
Tino Adamo,
Edizioni Menhir, € 9,00
e il Premio la Musica e l’Autore 4a edizione
Si svolgerà dal prossimo 7 marzo a Milano presso lo Spazio Teatro 89, la quarta edizione della rassegna di
canzone d'autore che dallo scorso anno è diventato un “ premio ”. In anteprima verrà presentato il prossimo
cartellone e il volume-catalogo della mostra realizzato durante la seconda edizione con i disegni di Tino
Adamo dedicati a Paolo Bonfanti, Massimo Bubola, Giorgio Conte, Alessio Lega, Max Manfredi e Massimo
Priviero.
Maggiori informazioni sulla rassegna sono disponibili sul sito
www.teatrospazio89.org Tino Adamoè un mio carissimo amico.. . che lavora per la casa editrice di fumetti più famosa d'Îtalia....LA SERGIO BONELLI EDITORE....

... poi mi sono intrufolata anche nella fiera del fumetto che si svolgeva nel padiglione adiacente ... e lì ho incontrato l'altro mio carissimo amico BENIAMINO DEL VECCHIO ....
http://www.youtube.com/watch?v=cqVFCB0qz2QSpero al più presto di fare i video...