|
D.F.J.F.
|
 |
« il: 25 Marzo 2005, 10:36:48 » |
|
QUI' potete mandare a CAGARE chi lo MERITA !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2005, 10:38:09 » |
|
mando a cagare i soliti sfigati che nn avendo un cazzo da fare... s inventano dei GOSSIP su d ME e una persona a me MOLTO CARA del FORUM !!!! :twisted:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2005, 10:39:54 » |
|
mando a cagare tutta FANO..........CI VEDIAMO DOMANI CONIGLI PATETICI CHE INSULTATE DA DIETRO A UN MONITOR............LEONI DA TASTIERA....
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2005, 10:43:26 » |
|
Io mando a CAGARE la gente che non se fa i cazzi sua e che discorre troppo!! es. il fratello del marito di mia sorella!! :evil: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2005, 10:45:09 » |
|
giusto !!!! io ce mando pure mi sorella piu grande e il marito sbirro.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2005, 10:48:50 » |
|
E IO CE MANDO A VOI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2005, 10:57:20 » |
|
io mando a cagare gli impiccioni e le persone ke giudicano senza conoscere le persone.......... poi mando a cagare la mia scuola....
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
Cosmic
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2005, 10:59:44 » |
|
io mando a cagare tutti quelli che sono stitici, cosi' anche loro, poverini , avranno un po' di sollievo, in questa vita di merda!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2005, 11:01:11 » |
|
io mando a cagare tutti quelli che sono stitici, cosi' anche loro, poverini , avranno un po' di sollievo, in questa vita di merda! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2005, 11:01:15 » |
|
COSMIC L ALTRA MATTINA A MI PADRE KE ME DISCOREVA JO FATTO......''OH.......MASSAGGIAMI LA TROTA!!!''
E LUI.........ME CE HA RIKIAMATO AL CELL!!! PER DIMME CIUCCIAMI IL CAPITONE''!!!!!
ENDIO KE FAMIJA DE MATTI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2005, 11:03:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2005, 11:04:09 » |
|
COSMIC L ALTRA MATTINA A MI PADRE KE ME DISCOREVA JO FATTO......''OH.......MASSAGGIAMI LA TROTA!!!''
E LUI.........ME CE HA RIKIAMATO AL CELL!!! PER DIMME CIUCCIAMI IL CAPITONE''!!!!!
ENDIO KE FAMIJA DE MATTI eh no ? eh mo mi incavolo capitone lo posso di solo io ...skerzo skerzo però sta parola mi ha tenuto kompagnia tutta la gita
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2005, 11:05:29 » |
|
AHAHAH!! BRAVO COSMIC, UN PO D'ALTRUISMO ADESSO CHE E' PASQUA!!
IO MANDO A CAGARE LE PERSONE FALSE E QUELLE CHE FERISCONO DRITTE NEL PUNTO PIU' DEBOLE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Cosmic
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2005, 11:05:34 » |
|
il padre di fabrizio (che ora sta' un po' meglio ) gli dice : vai mio prode, e tromba fino allo sfinimento :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #14 il: 25 Marzo 2005, 11:06:32 » |
|
IO MANDO A CAGARE LE PERSONE FALSE E QUELLE CHE FERISCONO DRITTE NEL PUNTO PIU' DEBOLE...[/quote]
IDEM!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|