|
astridsmile
|
 |
« Risposta #1245 il: 25 Gennaio 2012, 10:46:34 » |
|
ma Gigi fa come JAMAè (il miglior amico di Pery).... che frigna frigna ma poi quando gli si da attenzioni, ti risponde con il sorriso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1246 il: 31 Gennaio 2012, 10:52:12 » |
|
CIAO JANIS!
BUONGIORNO!!!!!!!!!
stamattina con quel pezzo mi ero offeso e volevo rivolgermi al nostro amico di Santa Maria.... ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #1247 il: 31 Gennaio 2012, 10:57:08 » |
|
CIAO JANIS!
BUONGIORNO!!!!!!!!!
stamattina con quel pezzo mi ero offeso e volevo rivolgermi al nostro amico di Santa Maria.... ...
??? dai su 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1248 il: 31 Gennaio 2012, 13:38:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #1249 il: 31 Gennaio 2012, 14:28:15 » |
|
CIAO JANIS!
BUONGIORNO!!!!!!!!!
Ciao Gigi!!! xchè ti sei offeso????
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #1250 il: 31 Gennaio 2012, 14:29:24 » |
|
CIAO JANIS!
BUONGIORNO!!!!!!!!!
Ciao Gigi!!! xchè ti sei offeso???? vorrei saperlo anche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1251 il: 13 Febbraio 2012, 08:43:08 » |
|
Ciao Janis!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #1252 il: 13 Febbraio 2012, 08:58:46 » |
|
Ciao Janis!!!!
ciaooooo Gigi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1253 il: 21 Febbraio 2012, 10:36:55 » |
|
Buongiorno alllora come procede?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #1254 il: 21 Febbraio 2012, 10:53:41 » |
|
Ciao Gigi...  tt bene....la pancia cresce...e per ora solo quella....fortunatamente ankora non mi sono ingrassata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1255 il: 21 Febbraio 2012, 11:09:29 » |
|
Ciao Gigi...  tt bene....la pancia cresce...e per ora solo quella....fortunatamente ankora non mi sono ingrassata... POI FA' LO STESSO ANCHE SE T'INGRASSI... SEI SEMPRE BELLA... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #1256 il: 21 Febbraio 2012, 12:02:58 » |
|
Ciao Gigi...  tt bene....la pancia cresce...e per ora solo quella....fortunatamente ankora non mi sono ingrassata... POI FA' LO STESSO ANCHE SE T'INGRASSI... SEI SEMPRE BELLA...   grazie sai mentire molto bene..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #1257 il: 21 Febbraio 2012, 17:51:41 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1258 il: 29 Febbraio 2012, 09:18:10 » |
|
CIAO MAMMA BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #1259 il: 29 Febbraio 2012, 09:21:01 » |
|
CIAO MAMMA BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Ciao Gigi...Buongiorno! tt bene?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|