|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #45 il: 19 Febbraio 2009, 12:41:47 » |
|
BEL VIDEO!!  BRAVA ASTRID!  CHE SERATA CHE MI SON PERSA  e io allora?????? mi son persa tutte quelle che ha fatto tranne 3  pero' ogni volta č speciale ... e viverla č un sogno !!!  o i sogni aiutano a vivere ???( marzullo) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica č tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #46 il: 19 Febbraio 2009, 12:54:39 » |
|
BEL VIDEO!!  BRAVA ASTRID!  CHE SERATA CHE MI SON PERSA  e io allora?????? mi son persa tutte quelle che ha fatto tranne 3  pero' ogni volta č speciale ... e viverla č un sogno !!!  o i sogni aiutano a vivere ???( marzullo)  la vita č un sogno o i sogni aiutano a vivere?  si faccia una domanda e si dia una risposta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #47 il: 19 Febbraio 2009, 13:04:24 » |
|
la vita č un sogno o i sogni aiutano a vivere?  si faccia una domanda e si dia una risposta  ma Marzullo esiste ancora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica č tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #49 il: 19 Febbraio 2009, 15:56:32 » |
|
la vita č un sogno o i sogni aiutano a vivere?  si faccia una domanda e si dia una risposta  ma Marzullo esiste ancora? ma si, certo che esiste!!  prima si chiamava "mezzanotte e dintorni" ora si chiama "sottovoce" ma la trasmissione č impostata nella stessa maniera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #50 il: 19 Febbraio 2009, 16:07:14 » |
|
la vita č un sogno o i sogni aiutano a vivere?  si faccia una domanda e si dia una risposta  ma Marzullo esiste ancora? ma si, certo che esiste!!  prima si chiamava "mezzanotte e dintorni" ora si chiama "sottovoce" ma la trasmissione č impostata nella stessa maniera  la prox trasmisione si chiamerā "afona" con i sottotoli x i non vedenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #51 il: 19 Febbraio 2009, 16:10:43 » |
|
la vita č un sogno o i sogni aiutano a vivere?  si faccia una domanda e si dia una risposta  ma Marzullo esiste ancora? ma si, certo che esiste!!  prima si chiamava "mezzanotte e dintorni" ora si chiama "sottovoce" ma la trasmissione č impostata nella stessa maniera  la prox trasmisione si chiamerā "afona" con i sottotoli x i non vedenti  aaaaastrid!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #52 il: 19 Febbraio 2009, 16:21:14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #53 il: 19 Febbraio 2009, 16:33:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #54 il: 02 Marzo 2009, 00:56:40 » |
|
con JAMYYYYYYYYY 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #55 il: 30 Gennaio 2010, 13:01:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #56 il: 30 Gennaio 2010, 16:08:15 » |
|
........... I PIRULINI........... COMUNQUE IL VIDEO E BELLO.... IL VINILE E IL VINILE COMUNQUE.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile