|
Bea
|
 |
« il: 04 Ottobre 2004, 08:37:32 » |
|
Lele sei stato fenomenale sabato...mi sono troppo divertitaaaa!!! ciliegina sulla torta ...hai messo la mia canzone preferita in assoluto...la ballavo quando ancora esisteva la vera "mecca" grandeeeee!!!!!
VOTO 10 E LODE!!!!!!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2004, 10:48:53 » |
|
Ciao a tutti... a Lele, Gianca, ecc.. Ciao Bea, perdona la mia intrusione, ma nn mi e' parso affatto di averti visto al Kingston questo sabato, persino Katia, che come ha detto Meo, ci HA MESSO LE RADICI... nn ti ha visto. Da che parte della sala eri?!?  Potevamo anke farci una bevuta insieme!..va be' sara' per la prox. Saluti. :geek:
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2004, 10:56:45 » |
|
Laly allora onestamente non ho messo le radici come katia :wink: ma sono venuta su un paio di volte...ero vicina alla console verso le vetrate cmq neanch'io vi ho viste uffi la prossima volta :booze: :occasion:  :pinta:  .... ..bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
Katia
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2004, 09:41:06 » |
|
Allora vabbè... visto che m'avete tirato in ballo, ed effettivamente ho passato buona parte della serata nel Kingston, posso confermare che LELE E' STATO UN GRANDE! :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Qualsiasi cosa ti venga detta ne porti un frammento nel cuore, sempre. Una parte di te è sempre in ascolto... J. B.
|
|
|
|
Katia
|
 |
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2004, 12:44:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Qualsiasi cosa ti venga detta ne porti un frammento nel cuore, sempre. Una parte di te è sempre in ascolto... J. B.
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2004, 14:11:25 » |
|
KATIA C'HAI RAGIONEEEEEEE!!!!NO SPETTACOLO DI DJ!!!! :wink: :hellohello: :booze: :canna: CHE SERATAAAAAAA!!!!!un bacione bella!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DRUGO
Novellino
|
 |
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2006, 14:03:37 » |
|
scusate l'ignoranza...
ma dove sta' il Kingston ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2006, 14:07:36 » |
|
scusate l'ignoranza...
ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: cmq il kingstone era la sala del jamae dove lele o gianca suonavano sempre il remember :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2006, 14:10:28 » |
|
scusate l'ignoranza...
ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: ahuahuahauahuahauhauahau :arrow:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2006, 08:37:11 » |
|
scusate l'ignoranza... ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: cmq il kingstone era la sala del jamae dove lele o gianca suonavano sempre il remember :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: IO AL KINGSTONE HO ASSAGGIATO PER LA PRIMA VOLTA LA FAMOSA BENZINA.... :cry: :cry: :cry: E C'ERI PURE TE ALEX...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2006, 08:40:41 » |
|
scusate l'ignoranza... ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: cmq il kingstone era la sala del jamae dove lele o gianca suonavano sempre il remember :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: IO AL KINGSTONE HO ASSAGGIATO PER LA PRIMA VOLTA LA FAMOSA BENZINA.... :cry: :cry: :cry: E C'ERI PURE TE ALEX........... ahahahaha sisisisisisi vero gigi !! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2006, 08:57:40 » |
|
scusate l'ignoranza... ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: cmq il kingstone era la sala del jamae dove lele o gianca suonavano sempre il remember :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: IO AL KINGSTONE HO ASSAGGIATO PER LA PRIMA VOLTA LA FAMOSA BENZINA.... :cry: :cry: :cry: E C'ERI PURE TE ALEX........... ahahahaha sisisisisisi vero gigi !! :wink: TI RICORDI DE BORTOLI C'ERAVAMO IO TE DARTA E ANNACICCIA............ :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2006, 09:12:47 » |
|
YES SIG CORDERO ME RICORDO ME RICORDO!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #13 il: 16 Febbraio 2006, 09:39:56 » |
|
scusate l'ignoranza... ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: cmq il kingstone era la sala del jamae dove lele o gianca suonavano sempre il remember :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: IO AL KINGSTONE HO ASSAGGIATO PER LA PRIMA VOLTA LA FAMOSA BENZINA.... :cry: :cry: :cry: E C'ERI PURE TE ALEX........... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH era la MIA FAMOSA BENZINA!!! troppe altre ne ho inventate con il tempo! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #14 il: 16 Febbraio 2006, 10:13:44 » |
|
scusate l'ignoranza... ma dove sta' il Kingston ?? apparte il fatto ke è bibi ke deve riporta in vita sti topic :lol: cmq il kingstone era la sala del jamae dove lele o gianca suonavano sempre il remember :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: IO AL KINGSTONE HO ASSAGGIATO PER LA PRIMA VOLTA LA FAMOSA BENZINA.... :cry: :cry: :cry: E C'ERI PURE TE ALEX........... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH era la MIA FAMOSA BENZINA!!! troppe altre ne ho inventate con il tempo! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CERTO TI AVEVO CONOSCIUTO PER LA PRIMA VOLTA PROPRIO LI.................... ASCOLTA IL 25/02 TORNO DA VOI PREPARATI XE' IO VOGLIO ASSAGGIARE LE NOVITA'.............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|