24 Maggio 2012, 21:36:43
News:
  Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 17
Stampa
Autore Topic: STATO DE SALUTE  (Letto 4005 volte)
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« il: 28 Febbraio 2009, 19:45:39 »

un mar de schiena del cazzo  a na certa età ogni giorno te sveji  co un dolore e  poi  vai a dormi co   un'antro  icon_hang
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2009, 19:48:47 »

un mar de schiena del cazzo  a na certa età ogni giorno te sveji  co un dolore e  poi  vai a dormi co   un'antro  icon_hang
a me il mal de schiena me prende pure adesso...consolati  LolLolLolLol
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2009, 19:48:47 »

ci vèch  icon_rofl
Loggato

dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2009, 20:00:08 »

va in pension invurnid icon_rofl icon_rofl
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
Saimon
Vero Fancazzista

desio1978@msn.com
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2009, 04:02:56 »

io c'ho un capello bianco al giorno e un mezzo centrimetro de pancia in piu ogni volta che esco .....che devo fa'?????? icon_hang sm308
Loggato

"Dicono che tutto
sia comunque scritto
quindi tanto vale che non sudi......"

MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2009, 07:57:05 »

io c'ho un capello bianco al giorno e un mezzo centrimetro de pancia in piu ogni volta che esco .....che devo fa'?????? icon_hang sm308
devi scopà de meno  icon_rofl
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2009, 07:58:07 »

va in pension invurnid icon_rofl icon_rofl
magari   ma  nn posso ancora  altri 10 anni devo lavorà  icon_hang dopo vengo a lavorà co te  LolLolLolLol
Loggato

ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2009, 08:23:15 »

passato er mar de schiena ( appunto come dicevo te alzi co na cosa e vai a letto co nantra ..sta mattina mar de capoccia)... co che vado a dormì?  chi lo sa?  magari un ber mar de panza ...infatti gia me sento lo stimolo de annà a cacà !  sm308 libero er negro  e magara me passa er mar de capoccia . icon_biggrin
Er sabatoe la domenica  matina me intrippo co qui programmi de rai 1 ( sabato & domenica )  do parlano de cori vene artrite prostate tumori ... icon_biggrin
orko d?o me viè n'angioscia ..
è vero che  te fai na curtura su  le malattie  ma te pia  pure na scagaccia o squaraus come dice kokkolina
appena te senti quarcosa ....
comici a fà:  e che dè  adesso sto dolore alla panza o ar ginocchio o ar petto ?
dopo ave visto 50 puntate de quer programma fai 2000 diagnosi da solo , cio questo  , cio quello
vivi momenti de terrore  icon_biggrin
allora me domando so programmi da vedè  perchè so de curtura o nn so da vedè perchè fanno terrorismo mediatico ?
te fanno sta male senza avè dolori ... te mannano subito a fa i checkup come alle maghine ,spenni sordi e tempo
ma nè mejo aspettà che er momento arivi senza sta a pensà de quale corpo te pò pià?
pe chi nn l'avesse capito  er mio è n'discorso ironico anche si nn fa tanto ride ....
 LolLolLolLol

Loggato

dj gianca
Grafomane

sempre augh!!!!!!!!!!!

djgianca68@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2009, 11:11:45 »

IO Sò SEMPRE TUTTO rotto anzi ormai da rottamare!!!!!!!!!!!!!!!!! sm308 sm308 sm308
Loggato
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #9 il: 01 Marzo 2009, 12:10:30 »

passato er mar de schiena ( appunto come dicevo te alzi co na cosa e vai a letto co nantra ..sta mattina mar de capoccia)... co che vado a dormì?  chi lo sa?  magari un ber mar de panza ...infatti gia me sento lo stimolo de annà a cacà !  sm308 libero er negro  e magara me passa er mar de capoccia . icon_biggrin
Er sabatoe la domenica  matina me intrippo co qui programmi de rai 1 ( sabato & domenica )  do parlano de cori vene artrite prostate tumori ... icon_biggrin
è vero che  te fai na curtura su  le malattie  ma te pia  pure na scagaccia o squaraus come dice kokkolina
comici a fà:  e che dè  adesso sto dolore alla panza o ar ginocchio o ar petto ?
dopo ave visto 50 puntate de quer programma fai 2000 diagnosi da solo , cio questo  , cio quello
allora me domando so programmi da vedè  perchè so de curtura o nn so da vedè perchè fanno terrorismo mediatico ?
te fanno sta male senza avè dolori ... te mannano subito a fa i checkup come alle maghine ,spenni sordi e tempo
ma nè mejo aspettà che er momento arivi senza sta a pensà de quale corpo te pò pià?
pe chi nn l'avesse capito  er mio è n'discorso ironico anche si nn fa tanto ride ....
 LolLolLolLol

dal discorso anche il cervello sta andando in pensione LolLolLolLol
Loggato

dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #10 il: 01 Marzo 2009, 12:11:11 »

IO Sò SEMPRE TUTTO rotto anzi ormai da rottamare!!!!!!!!!!!!!!!!! sm308 sm308 sm308
ci guadagnerà tua moglie che ti scambia con la punto nuova LolLolLolLol icon_rofl
Loggato

ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2009, 12:16:24 »

LolLolLolLol

dal discorso anche il cervello sta andando in pensione LolLolLolLol
cerco de seguire l'onda de luca bottura icon_rofl
Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2009, 17:40:38 »

un mar de schiena del cazzo  a na certa età ogni giorno te sveji  co un dolore e  poi  vai a dormi co   un'antro  icon_hang

WALTEREND
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
ॐRomolettoॐ
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2009, 17:45:57 »

un mar de schiena del cazzo  a na certa età ogni giorno te sveji  co un dolore e  poi  vai a dormi co   un'antro  icon_hang

WALTEREND
kiss icon_rofl
Loggato

Afro-Lady
Braccia rubate all'agricoltura

...A TutTo C'é Un PErChè...

la_marcy@hotmail.it
« Risposta #14 il: 01 Marzo 2009, 17:48:55 »

STENDIAMO UN VELO PIETOSO SULLA STATO DI SALUTE!!
Loggato

...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....

.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 17
Stampa
Salta a: