|
MiKa
|
 |
« il: 04 Ottobre 2004, 14:12:52 » |
|
:shock: :shock: :shock: :shock: CI SONO ANCHE IO!!! ANCHE SE NON C'ENTRO PROPRIO UN CAAZZOO!!!  !! ERA BELLO CMQ ISCRIVERSI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!! BACIO A TUTTA LA CURVA MEO! LA ETA
|
|
|
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2004, 14:30:51 » |
|
BENVENUTAAAAAAAAA :lol: :hellohello: :flower: :occasion:  :canna:  :booze: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2004, 16:58:19 » |
|
Ma questa eta qui' le' proprio na bella sorca eh !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2004, 17:19:49 » |
|
ciao ETA!!! come non c'entri un CAZZO!!?? sei ospite d'onore della CURVA..
un bacione!! :flower:
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2004, 17:21:40 » |
|
SONO PROOOPRIOO SOTTOO!!
HO MESSO UN MESSAGGIO DI RISPOSTA A RASTAMAN.... MA NN SO DOV'è FINITOO :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
KE MINKIONAAAA :veryangry: :veryangry: :veryangry: :veryangry: :veryangry: :veryangry: !!!
:potty: :potty: :potty: :potty: :potty:
IMPARERò''!!
COMBATTERO' E IMPARERO' AD USARE STO COSO!!!!
:hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2004, 17:35:00 » |
|
benvenuta ETA..o ..LA ETA...come preferisci... complimenti x gli occhioni...il resto nn s vede..ma sto' sulla fiducia... porta un saluto a MAURI da parte mia... t allego il MIO PERSONALE BENVENUTA !!!!!!!!!
p.s. mettete foto con un formato + piccolo x evitare che la barra nn sia allineata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2004, 17:38:25 » |
|
SE FOSSERO TUTTI COSI I BENVENUTI !!! :catch: :catch: :catch: :catch: :catch: :catch: :catch: :catch: Nè, FABRIZIO FATTORI!??!? :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: CMQ, OK!! MERCOLEDì IN LOCANDA O GIOVEDI' AL LOOLA, TI SALUTO IL NOSTRO MATTO DJ!!!!!! :booze: :booze: :booze: :booze: :booze: :booze: :booze: BENE RAGAZZI FINITA FINALMENTE OGGI!!  A TUTTIIII!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Katia
|
 |
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2004, 09:44:48 » |
|
CIAO TESORO!!! BENVENUTA! :occasion:
|
|
|
|
Loggato
|
Qualsiasi cosa ti venga detta ne porti un frammento nel cuore, sempre. Una parte di te è sempre in ascolto... J. B.
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2004, 09:49:36 » |
|
Un caloroso BENVENUTA anche da parte mia. Ciao Eta, bacioni. :booze: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2004, 10:15:37 » |
|
ma ciaaooo!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: e grazieee mille per il benvenutooO!!!! buona giornata ragazzi!!! è solo martedì!!! :abbandonato: :abbandonato: :abbandonato: :abbandonato: :abbandonato: 'go mia voja!!! spero in un po' di afro almeno domani sera  :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: ciaoo a tuttiii!! la eta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maicon
Novellino
Campioni d'Italia!
|
 |
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2004, 22:15:22 » |
|
Benvenuta ETA :hellohello: ... te sei quella che gli dà giù pesantemente :pinta: :canna: !!!!!! BRIANZA ALCOOLICA... ahahahah... GRANDE!!!!!!! Peccato però che non sei interista... va là che cmq ti risparmi molte sofferenze  :inkaz: Non avevo dubbi che eri la mora... la più RIBALTATA :booze: !!!!!! MAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
|
|
|
|
|
Loggato
|
GODO
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2010, 15:47:24 » |
|
ciao !
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|