|
Agif Al Aviv
|
 |
« il: 04 Ottobre 2004, 23:33:35 » |
|
Certo ke questi utenti sono proprio degli ingrati!!! :) Skerzo,xò nessuno ancora ha fatto i comlimenti alla sala In&Out....Io ci sono tornato sabato e,se lo posso dire,era molto meglio del Mama!!! Ska-punk for ever!!! Non sono un frequentatore assiduo del Jamae,ma sicuramente ci tornerò spesso!!! E il 20 novembre.........W I GEM-BOY!!!!!! :D Cmq....CONTINUATE COSI'!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....L'IMPORTANTE E' NON CADERE DAL PALCO!!
|
|
|
|
Katia
|
 |
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2004, 09:57:16 » |
|
Ciao "viva la figa". Non è che siamo degli ingrati... (mi permetto di usare il plurale) E' che noi andiamo al Jamaé per ascoltare musica AFRO :!: certo, è bello anche di sopra, ci vado molto raramente, ma non mi permetto di giudicare una sala che frequento poco... Continua a divertirti e ogni tanto fai una capatina anche di sotto :wink: , magari ci facciamo una bevuta! :pinta: Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Qualsiasi cosa ti venga detta ne porti un frammento nel cuore, sempre. Una parte di te è sempre in ascolto... J. B.
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2004, 21:46:34 » |
|
Beh..."de gustibus non disputandum est"!!! Io preferisco di sopra xkè quella musica ME CARICA, soprattutto le canzoni di protesta contro il sistema!  Cmq ogni tanto vengo anche di sotto, c'è quel "coso" rotondo con le panchine intorno di fronte all'ingresso che è veramente comodo...e poi l'afro come sottofondo non è male! :sleepy: 8) A proposito di bevute.... :pinta: Potete dire alla signorina barista che stava all'In&Out che dovrebbe fare l'ANGELO AZZURRO un pò meno alcolico e un pò + bevibile? :? Cmq complimenti a lei....è veramente carina!!! :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sam of a Down
Novellino
|
 |
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2004, 22:55:14 » |
|
Agif 6 un bastardo se te chiappo te gonfio!!!! Me inculi i nomi che io invento con tanto amore!!! :( Sabato in mezzo al pogo te spazzo!!!!! :twisted: Oh ricordamoce de compra l'anima nera....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2004, 23:09:35 » |
|
Grosso Sam!!!! Sì arrivato anke te!!! Me fai il favore de prende un pò in giro Anna anke te?? Se lo merita!!!! Vacce piano,io ce devo stà attento col pogo......sai com'è,ho brutte esperienze..... :? Aaaah,l'anima nera.... :pinta:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2004, 19:56:51 » |
|
Cmq complimenti a lei....è veramente carina!!! :D fatto :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2004, 21:50:58 » |
|
Ma quella ragazza è veramente bella!!! Ha delle labbra fantastiche!!! :inlove3: :inlove1: Ieri x sicurezza npn l'ho preso l'ANGELO AZZURRO :D Cmq....grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2004, 09:02:08 » |
|
Ma quella ragazza è veramente bella!!!! quarda si è bella, ma a di il vero a me piace d + quella al quardaroba :wink: cmq le ragazze ke lavorano al jamae so tutte belle :occasion:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
karissima
Novellino
|
 |
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2004, 09:58:22 » |
|
:? :? solo quelle che ci lavorano sono tutte belle???? pppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2004, 12:18:08 » |
|
:? :? solo quelle che ci lavorano sono tutte belle???? pppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D VA BEH SI STAVA PARLANDO DELLE RAGAZZE KE C LAVORANO 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2004, 13:58:35 » |
|
Diciamo ke le ragazze carine non mancano al Jamae...... :lol: Non ho fatto caso a colei che sta al guardaroba,x me il guardaroba è come se non esistesse!!! 8) Peccato però ke le ragazze belle se le prende tutte quel figone di Rastafarai....... :? :( :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #11 il: 12 Ottobre 2004, 14:19:38 » |
|
beh lui può :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
Anaconda
|
 |
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2004, 09:19:32 » |
|
La sala di sopra è messa molto bene, ma secondo me si potrebbe sfruttare anche meglio in quanto a organizzazione di eventi.... :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77