majs
Novellino
|
 |
« il: 04 Aprile 2005, 15:59:14 » |
|
Ho bisogno di sfogarmi dopo tanto tempo:
Pery: afroraduno di pasqua lo scorso anno... ha messo i dischi in chiusura... uno peggio di un altro!!!
Ebreo: afroraduno lido degli scacchi (FE)... sabato sera... sei riuscito a mettere una canzone (nelle 2 ore che hai mixato) per ben tre volte... la prossima volta portateli i dischi!
Dopo questo sfogo posso cmq dire che avete sempre fatto meglio dei dj che quest'estate mettevano l'afro al peri'o, musica che ha fatto si che avvenisse il primo sit-in di protesta nella storia dell'afro (credo!). Eravamo in 5 ma molto arrabbiati!
Aspetto i vostri inevitabili insulti..
|
|
|
|
|
Loggato
|
SOLO L'AMORE SALVERA' IL MONDO
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2005, 16:32:59 » |
|
nessun insulto...del resto hai solo espresso la TUA opinione...senza OFFENDERE... vedi MAJS...la MUSICA e' un COSA SOGGETTIVA... quello che PIACE a TE..nn e' DETTO che PIACCIA anche agli ALTRI... e VICEVERSA !!!!!! quello che nn capisco..e' xke' parli del passato !!!!!!! pasqua 2004...woodstock 2004... :shock:
forse puo' nn piacerti la musica che PERY & EBREO suonano... come nn puo' piacerti la MIA ....o quella d MEO... NOI ANDIAMO AVANTI ..e' DIFFICILE starci DIETRO !!!!!! ma ricorda..... quando NOI nn c saremo piu'... allora si ...che L'AFRO sara' un RICORDO !!!!!!!
MEO PERY EBREO FATTORI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2005, 16:35:05 » |
|
parole sante!!!!! :bow:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
albyn86
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2005, 16:37:35 » |
|
VERO...CHE TRISTEZZA :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DAVIDE84
Novellino
|
 |
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2005, 16:39:26 » |
|
non smettete mai!! l' afro ha già perso abbastanza cose indimenticabili!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cosmic
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2005, 16:41:19 » |
|
Pery: afroraduno di pasqua lo scorso anno... ha messo i dischi in chiusura... uno peggio di un altro!!!
Ebreo: afroraduno lido degli scacchi (FE)... sabato sera... sei riuscito a mettere una canzone (nelle 2 ore che hai mixato) per ben tre volte... la prossima volta portateli i dischi!
Dopo questo sfogo posso cmq dire che avete sempre fatto meglio dei dj che quest'estate mettevano l'afro al peri'o, musica che ha fatto si che avvenisse il primo sit-in di protesta nella storia dell'afro (credo!). Eravamo in 5 ma molto arrabbiati!
Aspetto i vostri inevitabili insulti.. sei un coglione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2005, 16:56:29 » |
|
QUANDO SMETTERETE VOI............???????? NN DIRLO MANKO PE SKERZO
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2005, 17:37:19 » |
|
MAIS PUO' CAPITARE...
FORSE LI DOVRESTI ASCOLTARE DI PIU!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2005, 18:06:36 » |
|
nessun insulto...del resto hai solo espresso la TUA opinione...senza OFFENDERE... vedi MAJS...la MUSICA e' un COSA SOGGETTIVA... quello che PIACE a TE..nn e' DETTO che PIACCIA anche agli ALTRI... e VICEVERSA !!!!!! quello che nn capisco..e' xke' parli del passato !!!!!!! pasqua 2004...woodstock 2004... :shock:
forse puo' nn piacerti la musica che PERY & EBREO suonano... come nn puo' piacerti la MIA ....o quella d MEO... NOI ANDIAMO AVANTI ..e' DIFFICILE starci DIETRO !!!!!! ma ricorda..... quando NOI nn c saremo piu'... allora si ...che L'AFRO sara' un RICORDO !!!!!!!
MEO PERY EBREO FATTORI *** **** nn skerzare ogni tanto ci penso e me pia male na roba finta!!!! so ke succedera ma finke sarete vivi a costo de venivve a pija a casa e sona seduti su una seggiola a rotelle voglio sentirvi!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2005, 18:40:54 » |
|
Aspetto i vostri inevitabili insulti.. sei un coglione! CONCORDO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #10 il: 04 Aprile 2005, 19:32:45 » |
|
:shock: :shock: :shock:
majs...shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #11 il: 04 Aprile 2005, 19:43:32 » |
|
CHI VIVE D'INVIDIA, MUORE DI RABBIA.... OCCHIO.... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #12 il: 04 Aprile 2005, 19:45:37 » |
|
PAMPERO 3!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2005, 20:47:01 » |
|
majs io boh.. :shock: :shock: :banghead: fabry lo sai ke xnoi te e il resto della piramide siete i MIJORI... mamma mia so orgogliosa di sentire quella musica stupenda quando vengo al jamaè... :hellohello: :bow: :hellohello: :bow: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marko
Novellino
|
 |
« Risposta #14 il: 05 Aprile 2005, 07:26:02 » |
|
majs , un'altra cazzata cosi', e' diventi pop corn.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|