|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« il: 06 Aprile 2009, 08:36:44 » |
|
UN PENSIERO VA ALLE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO CHE RIPOSINO IN PACE
E SPERO CHE I SOCCORSI ARRIVINO AL PIU PRESTO .....E CHE IL NANO NN STRUMENTALIZZI ANCHE SU STE DISGRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2009, 09:22:11 » |
|
Riposate in pace...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2009, 09:31:24 » |
|
ste robe mi fan prendere male tutte le volte... RIP
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ale
|
 |
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2009, 09:36:24 » |
|
..la natura, quando vuole, sa essere infame..... ..un pensiero alle vittime, uno in particolare ai 5 bambini.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...persi gli amici, tutto è perduto..."
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2009, 09:42:09 » |
|
Per la prima volta...da quando abito da sola.... ....Ho avuto veramente paura..... SPERO NON RICAPITI .
Un pensiero va alle piccole vittime..... Non ci sono parole per descrivere ... e dar forza alle persone a cui è accaduto.
R.I.P.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
ale
|
 |
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2009, 09:46:46 » |
|
Per la prima volta...da quando abito da sola.... ....Ho avuto veramente paura..... SPERO NON RICAPITI .
Un pensiero va alle piccole vittime..... Non ci sono parole per descrivere ... e dar forza alle persone a cui è accaduto.
R.I.P.
..ma che v´é arrivato fin lí......?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2009, 09:50:50 » |
|
R.I.P.
..ma che v´é arrivato fin lí......? anche qui a roma ... io sto al 3° piano è durato un bel po
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ale
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2009, 10:36:56 » |
|
R.I.P.
..ma che v´é arrivato fin lí......? anche qui a roma ... io sto al 3° piano è durato un bel po ...azz......a parte ora mi dicono che ieri ce n´é stato uno anche in Emilia e s´é sentito anche da noi......io peró non mi son accorto di nulla.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2009, 10:40:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2009, 11:07:31 » |
|
ho sentito le scosse , alle 22, 30 si è sentita bene , sono corso in strada , alle 3,30 ero appena andato a dormire , l'ho sentita fortissima , il letto ha ballato un bel po e il lampadario si muoveva di brutto ...che sensazione del cazzo PD!! ...mi dispiace tanto x quelli che l'hanno beccato in pieno
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
PiM PaM
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2009, 11:09:35 » |
|
quando questa mattina mia zia ha detto che c'era stato il terremoto mi è preso un colpo...dato che li vicino ci abita mio nipote...
RIPOSATE IN PACE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
yano82
|
 |
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2009, 11:33:12 » |
|
LA SCOSSA L HO SENTITA FORTE ANCHE IO ALLE 3:30 E PER SVEGLIARMI A QUELL ORA VUOL DIRE CHE ERA FORTE UN SACCO!
LE VITTIME SONO PER ADESSO UNA CINQUANTINA MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!
CHE TRAGEDIA..........................
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|
yano82
|
 |
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2009, 11:36:02 » |
|
R.I.P.
..ma che v´é arrivato fin lí......? anche qui a roma ... io sto al 3° piano è durato un bel po ...azz......a parte ora mi dicono che ieri ce n´é stato uno anche in Emilia e s´é sentito anche da noi......io peró non mi son accorto di nulla..... LE MARCHE E L ABRUZZO SONO AD ALTO RISCHIO SISMICO! I MIEI HANNO ANCORA IL TERRORE DI QUELLO CHE C'E' STATO NEGLI ANNI 70 E NEL 99 TOCCO' A FABRIANO E DINTORNI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|
MiRkO 1905
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2009, 11:40:31 » |
|
SOLIDARIETA' ALLE VITTIME!
|
|
|
|
|
Loggato
|
MOLTE PERSONE ENTRERANNO ED USCIRANNO DALLA TUA VITA,MA SOLTANTO I VERI AMICI LASCERANNO IMPRONTE NEL TUO CUORE! *****VINCE' NON CI LASCEREMO MAI*****
...NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
|
|
|
|
matteo85
|
 |
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2009, 11:54:41 » |
|
gran brutta storia!!! solidarietà ai parenti delle vittime e alla gente che stà vivendo questa tragedia.... sono cose veramente brutte e sicuramente non sarà finita quì.... riposate in pace!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|