24 Maggio 2012, 22:21:08
News:
  Pagine: 1 ... 13 14 15 16 [17] 18
Stampa
Autore Topic: LA TERRA TREMA  (Letto 4500 volte)
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #240 il: 27 Gennaio 2012, 22:07:50 »

:crybaby:invece io ero quì al pc quando è successo stanotte,so scappata fuori in mezzo alla strada in pigiama e pantofole,che caga crybaby
Poi stamattina alle 9 l'altra scossa sentita anche quella crybaby

io nn ho sentito niente
angry crybaby
Loggato

Vivi e lascia vivere.
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #241 il: 27 Gennaio 2012, 22:08:57 »

....anche da noi, solo che io non sento mai un cazzo, prima o poi vado giú con il palazzo, stile scena del motel in blues brothers icon_rofl icon_rofl icon_rofl

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

se vado giu col palazzo io mi ritrovate fra qualche anno  icon_rofl
icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

Vivi e lascia vivere.
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #242 il: 27 Gennaio 2012, 22:10:50 »

fortuna vuole che oggi ero al lavoro dunque nn l'ho sentita icon_pray
però nn riesco + a dormire da sola la notte crybaby
Loggato

Vivi e lascia vivere.
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #243 il: 27 Gennaio 2012, 22:14:55 »

cazzi vostri ! nn ce credevate ai Maya? hahaha  icon_rofl
sm415
Loggato

Vivi e lascia vivere.
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #244 il: 28 Gennaio 2012, 16:40:13 »

Che bella scusa per

sm784 sm784 sm784 sm784

Voglio provare ad usarla anch'io per vedere se funziona.

LolLolLolLol

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

ale
Grafomane

« Risposta #245 il: 28 Gennaio 2012, 17:53:55 »

Quella di ieri a Berceto è arrivata fin da me....ero a cercare di calma' la bimba che piangeva, io mi son cacato in mano, lei ha smesso e s'è messa a dormire icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

"...persi gli amici, tutto è perduto..."
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #246 il: 29 Gennaio 2012, 11:20:40 »

Che bella scusa per

sm784 sm784 sm784 sm784

Voglio provare ad usarla anch'io per vedere se funziona.

LolLolLolLol

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #247 il: 29 Gennaio 2012, 11:21:19 »

Quella di ieri a Berceto è arrivata fin da me....ero a cercare di calma' la bimba che piangeva, io mi son cacato in mano, lei ha smesso e s'è messa a dormire icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

avrà pensato che tramava tutto perchè eri te che ti stavi incazzando  icon_rofl
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
astridsmile
un sorriso è per sempre !!

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #248 il: 01 Febbraio 2012, 09:21:36 »

son l'unica che non ha sentito nulla .....   sad11
Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #249 il: 01 Febbraio 2012, 20:12:25 »

beata te sm1052
Loggato

Vivi e lascia vivere.
Turkistan

« Risposta #250 il: 02 Febbraio 2012, 06:23:33 »

Scusa ma non leggi i post precedenti al tuo?

Neanche Pery ed io abbiamo sentito niente; magari è il rincoglionimento senile, ma l'abbiamo scritto chiaramente (io addirittura due volte).

icon_smile_sculacciata

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #251 il: 02 Febbraio 2012, 07:32:20 »

Neanche Pery ed io abbiamo sentito niente; magari è il rincoglionimento senile, ma l'abbiamo scritto chiaramente (io addirittura due volte).

icon_smile_sculacciata

CHE CARICA CHE GLI DAI...   icon_rofl
Loggato
astridsmile
un sorriso è per sempre !!

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #252 il: 02 Febbraio 2012, 15:15:30 »

icon_smile_sculacciata

CHE CARICA CHE GLI DAI...   icon_rofl

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby
Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
Turkistan

« Risposta #253 il: 20 Maggio 2012, 10:06:57 »

20 maggio, ore 10:51

Terremoto scuote il Nord-Est. Almeno 5 morti, feriti e crolli

Roma, 20 Mag. (Ign) - Un forte sisma di grado 5.9 della scala Richter, ha colpito stanotte alle 4.04, il Nord-Est. Cinque i morti accertati: quattro in provincia di Ferrara, dove sono morti tre operai e un custode rimasti schiacciati sotto il crollo di alcuni capannoni industriali nella zona tra Sant'Agostino e Bondeno. Tra i quattro anche un operaio, che stava lavorando alla Tecopress, inizialmente dato per disperso. Una delle vittime è un operaio 29enne di origini marocchine, residente a Crevalcore, morto schiacciato sotto il crollo del tetto di un capannone dell'azienda Ursa di Sant'Agostino. Decine i crolli in tutta la zona.

Una donna invece è morta per un malore nel bolognese.

Inoltre c'è notizia di un disperso: sempre durante il sisma sono rimaste ferite anche alcune persone, almeno una cinquantina. Le squadre di ricerca e soccorso sono al lavoro. Dalle prime verifiche effettuate, nelle zone colpite dell'Emilia Romagna si registrano crolli diffusi di edifici storico-monumentali e di abitazioni rurali e crolli parziali di edifici pubblici e privati.

ll sisma è stato percepito in maniera più forte in Emilia e nel Veneto. Scossa avvertita anche a Milano e in altre zone della Lombardia.

Franco Gabrielli, capo della Protezione civile, si sta recando in zona. E alle 9.30 è prevista una conferenza stampa a Ferrara per fare il punto sulla situazione.

Proprio fonti della protezione civile hanno fatto sapere che si sta verificando il numero dei feriti, secondo la prima stima, assolutamente provvisoria, si tratta di una cinquantina di persone.

L'evento sismico è stato avvertito in gran parte del Nord Italia e in particolare dalla popolazione tra le province di Modena e Mantova. Secondo i dati registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico si è verificato alle 04.04 con magnitudo 5,9 a una profondità di circa 6 km. L'epicentro è localizzato tra i comuni di Finale Emilia e San Felice sul Panaro in provincia di Modena, e Sermide in provincia di Mantova. Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Modena, con epicentro localizzato tra i comuni di Camposanto e Medolla e a Cavello. Sempre secondo i dati registrati dall'Ingv l’evento sismico è avvenuto alle 05.02 con magnitudo 4,9.

In particolare i comuni più colpiti risultano al momento Finale-Emilia, Bondeno, Sant'Agostino, San Felice sul Panaro e Camposanto. Dati i danni agli edifici di culto, in numerosi comuni sono sospese le celebrazioni religiose per consentire le verifiche tecniche sugli edifici. Due ospedali a Mirandola e Finale-Emilia sono stati parzialmente evacuati a scopo precauzionale. Viabilità e trasporti. Non si registrano disagi su strade e autostrade, anche se sono in corso verifiche tecniche di valutazione.

Per quanto riguarda le linee ferroviare, Ferrovie dello Stato comunica che le tratte sospese in via precauzionale per poter effettuare controlli tecnici sono al momento Bologna-Padova tra Rovigo e Bologna e la Bologna-Verona tra Bologna e Poggio Rusco. Enac ed Enav non comunicano limitazioni al traffico aereo.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terremoto-scuote-il-Nord-Est-Almeno-5-morti-feriti-e-crolli_313322063815.html

Loggato

ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #254 il: 20 Maggio 2012, 11:52:40 »

gigè come va da te ?
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
  Pagine: 1 ... 13 14 15 16 [17] 18
Stampa
Salta a: