|
Bea
|
 |
« il: 05 Ottobre 2004, 09:53:28 » |
|
VAI FABRIZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!MI TI CO!!!! :mrgreen: :hellohello: :geek: :booze:  :bow: :occasion: :canna: :lol: ciao Fabrizio un bacio e buona giornata!!!!! :flower:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2004, 10:30:18 » |
|
..ciao BEA grazie... spero che sabato m verrai a fare una visita...:inlove3: in questi giorni nn sono molto presente ne' sul forum.. e tanto meno con le mail...te ne sarai accorta... ho un po' d cazzi da risolvere ... sono cose abbastanza serie..spero che tutto vada bene.. se cosi' nn fosse...
cmq il morale e' sempre alto e...nel bubbio ...t mando un bacino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2004, 10:58:29 » |
|
mi dispiace Fabrizio :cry: ...spero che si risolvi tutto per il meglio!! ...e hai detto bene ... non bisogna buttarsi giù :hellohello: un bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2004, 17:06:19 » |
|
verro' sempre allo jamae', anche perche' di certi dj non voglio piu' sentir parlare :twisted:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2004, 12:03:11 » |
|
VAI FABRIZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!MI TI CO!!!!
e buona giornata!!!!! :flower: beh anke sto sabato ha dato il suo contributo :wink: ps: rastafarai nn pulire con la lingua la console d fabry, usa i fazzoletti e famme posto ogni tanto :sculacciata:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2004, 17:09:59 » |
|
ciao mosk....nn t conosco ma t ringrazio .... m sono fatto una bella sudata ieri sera...4 ore da solo.. remember... in un momento molto particolare della mia vita...nn sono state cosa facile.. ringrazio gli immancabili che m sono stati vicino anche ieri sera.. pampero...mc...stambecco.....sarah..kikko...ilaria..e tutta la loro bella compagnia... e poi i peggiori ..soprattutto laly e pupone..che m hanno dato con la loro presenza e la loro disinteressata amicizia un motivo valido x rimanere li... saluto anche vince'...le sue apparizioni sono sempre esilaranti e incontenibili... grazie a rastafarai..buck.. bea..orla ..saracca...marinello ..furby..meo ....ebreo... ...e tutti quelli che anche solo x un minuto... sono stati al kingstone x farmi un saluto o solo x ascoltare qualcosa d diverso dal solito... i MIEI remember..sono DIVERSI...
buona domenica a tutti !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2004, 17:16:21 » |
|
Ciao a tutti, Ciao Fabrizio...GRAZIE Anche a TE che come sempre mi hai fatto SCIALARE con la tua bella musica. :D 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2004, 18:58:05 » |
|
MA ASSOCIO ANCHE IO A QUELLO CHE HA DETTO LALY HO SCIALATO PROPRIO GRANDE REMEMBER FABRY SEI UN GRANDE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2004, 20:02:25 » |
|
:lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2004, 08:46:53 » |
|
Ciao Fabrizio...purtroppo è vero facevo piccole comparse sabato...ma se dipendeva da me sarei stata anche di più ma ogni volta mi riportavano giù..uffi! :x ...cmq mi associo a laly xchè anche se non sono stata presente so che sei MI TI COOOOOOO!!! un bacione e un grosso abbraccio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2004, 10:43:03 » |
|
ONORATI di aver sentito per ore la tua musica...!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
saracca
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2004, 16:29:10 » |
|
e ancora....GRANDE FABRI'!!!!!!! io credo ke....una serata come sabato..mai ricapiterà :shock: altro ke scialà....'NTE 'NALTRO MONDO STAVO!!!!!
BACIBACI...e ancora GRANDE FABRI'!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2004, 16:21:35 » |
|
GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2004, 18:24:05 » |
|
PENSA CHE IO NON C'ERO NEANCHE! :banghead: :banghead:
CAZZAROLA PERO! :twisted:
MA HO SBAVATO A LEGGERE I MESSAGGI! CHISSA CHE BELLO, IO TE LO SEMPRE DETTO, AMO DA DIO MA DA DIO LA NUOVA, MA NON DISDEGNO ASSOLUTAMENTE UN BEL REMEMBER LOGICAMENTE FATTO COME SI DEVE....... POI FATTO DA TE!!!!!!!!!!!!! FIGA! :hellohello: :hellohello: :bow:
IN BOCCA AL LUPO DI CUORE X IL RESTO!!!!!!!!!!!!!!!! :inlove2: :inlove3:
|
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2004, 18:34:31 » |
|