|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« il: 03 Dicembre 2006, 16:24:25 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2006, 16:29:15 da romoletto63 »
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2006, 22:13:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
Pimpino.it
|
 |
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2007, 21:18:24 » |
|
ma te paga la youtube?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2007, 13:10:31 » |
|
...SPERO PER LUI DE SI... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Giamma Dj
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2007, 14:37:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2007, 10:38:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2007, 10:39:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2007, 11:26:43 » |
|
GUARDA ROMOLETTO KE SEMPLICIOTTO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2007, 19:01:08 » |
|
GUARDA ROMOLETTO KE SEMPLICIOTTO  MOMI PENSA PE TE ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2007, 17:03:08 » |
|
BELLO IL VEIDEO DEI DOORS!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2008, 19:54:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2008, 19:56:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
yano82
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2008, 11:46:00 » |
|
ROMOLETTO ST ESTATE AL MAMAMIA T HO DETTO SE ALLA SALA ROCK CE FACEVI UN SALTO M HAI DETTO DI NO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 77% bracco - vi roscio Voi due siete davvero fatti per stare insieme. Andate d'accordo quasi su tutto e non litigate quasi mai. Continuate così ed i prossimi passi vi dirigeranno dritti all'altare. 
|
|
|
|