Ha perso il lume delle ragione sto Sindaco del menga. E ci tengo a sottolinearlo, caro Fabrizio; se per caso ti incontro per strada un bel pernacchione non te lo leva nessuno, coglione (politicamente parlando).
Adesso la crociata è contro i vocalist e i secchielli.
Ma vai a scoreggiare nel Reno!

------------
Mercoledì 08 luglio 2009
Il sindaco: "I vocalist sono vietati in tutta la spiaggia"
"I provvedimenti assunti dopo il 25 aprile - afferma il Sindaco Fabrizio Matteucci - stanno dando buoni risultati. La città e le forze politiche ultimamente mi sembrano più compatte nel sostenere l'azione della mia Amministrazione per il rispetto delle regole.
Unica eccezione il Consigliere Ancisi. Io impongo il rispetto delle regole e Ancisi fa il portavoce dei 'furbetti dello sballo' perché, dice lui, io li intimidisco. Verrebbe da dire: poverini. A Marina la situazione è nettamente migliorata, con poche eccezioni.
Vedo che c'è chi non demorde con questa schifezza dei secchielli pieni di alcol. Ma non mollo neppure io.
Per ragioni di equità, il divieto di utilizzo dei vocalist è da oggi esteso a tutte le attività sulla spiaggia. Escludere le eccezioni - sottolinea il Sindaco - rende anche più semplice effettuare i controlli".
L'integrazione è stata ritenuta necessaria, si legge nell'ordinanza, dopo avere rilevato la presenza "sulle spiagge della riviera, di alcuni stabilimenti balneari nel cui ambito sono ricompresi esercizi pubblici di alimenti e bevande, la cui attività è peraltro indipendente da quella degli stessi stabilimenti, che effettuano trattenimenti danzanti e spettacoli musicali".
Da oggi fino al 15 ottobre 2009, sarà quindi in vigore "il divieto assoluto di utilizzazione dei vocalist negli esercizi di somministrazione pubblica di alimenti e bevande ubicati sull'arenile demaniale ed in possesso dell'autorizzazione per trattenimenti danzanti e spettacoli in genere, rilasciata ai sensi dell'ordinanza TL n.145/2009 del 3/02/2009 "Spettacoli di arte varia e trattenimenti negli esercizi di somministrazione pubblica di alimenti e bevande".
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=28228