25 Maggio 2012, 00:44:12
News:
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: Remember 1990 - 2000 CHALET BEACH  (Letto 1587 volte)
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #15 il: 31 Luglio 2009, 02:09:55 »

La giustificazione te la dò subito...domenica ho finito di smontare l'impianto alla Fonte alle 2..sono arrivato a casa alle 3...lunedì sveglia alle 7 e lavoro fino alle 20...fai un pò tu! Mi sarebbe piaciuto venire ma non ero decisamente in grado....comunque sono contento che sia stata una bella serata e ci rifaremo presto...
PS   Fortunatamente  non sono l' unico coglione che si sbatte a montare ancora i giradischi ...evvai!!!!
tra tutte le scuse....ti sei dimenticato l'invasione delle cavallette  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
astridsmile
un sorriso è per sempre !!
Braccia rubate all'agricoltura

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2010, 12:29:09 »

La giustificazione te la dò subito...domenica ho finito di smontare l'impianto alla Fonte alle 2..sono arrivato a casa alle 3...lunedì sveglia alle 7 e lavoro fino alle 20...fai un pò tu! Mi sarebbe piaciuto venire ma non ero decisamente in grado....comunque sono contento che sia stata una bella serata e ci rifaremo presto...
PS   Fortunatamente  non sono l' unico coglione che si sbatte a montare ancora i giradischi ...evvai!!!!
tra tutte le scuse....ti sei dimenticato l'invasione delle cavallette  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: