|
DODIENCO
|
 |
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2005, 15:30:15 » |
|
sarebbe bello farci un altra serata, mi ricordo che alla chiusura ( anche se per me la chisura vera c'era stata quando meo, pery non erano piu resident) c'erano non so quante persone, tutti a prendere pezzi di muro o quant'altro, io non sono neanche riuscito ad entrare, ste cose me l'ha dette un mio amico, comunque una serata alla meccasarebbe spettacolare 8) 8) 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
92 SLM A GUARDIA DI UNA FEDE ciao grande guerriero
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2005, 16:03:35 » |
|
sarebbe bello farci un altra serata, mi ricordo che alla chiusura ( anche se per me la chisura vera c'era stata quando meo, pery non erano piu resident) c'erano non so quante persone, tutti a prendere pezzi di muro o quant'altro, io non sono neanche riuscito ad entrare, ste cose me l'ha dette un mio amico, comunque una serata alla meccasarebbe spettacolare 8) 8) 8) verissimo!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2005, 16:50:14 » |
|
IO C'ERO!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2005, 18:51:51 » |
|
Io tengo in camera le mattonelle del bar!! Reliquia sacra :deepbow: ....decisamente!  Non ti dico per staccarle..la gente si menava! Buona serata gente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #19 il: 19 Aprile 2005, 18:55:57 » |
|
Io tengo in camera le mattonelle del bar!! Reliquia sacra :deepbow: ....decisamente!  Non ti dico per staccarle..la gente si menava! Buona serata gente! ANCHE A CASA MIA C'E'... PENSO SIA DE MI SORELLA... :shock: NONMELODYMENTICO! E QUELLA STRONZA CHE ME DICE "EHEHE... NON SAI COSA TE SEI PERSA", E IO MALEDICO MI MADRE CHE NON M'HA CONCEPITO PRIMA! :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #20 il: 19 Aprile 2005, 21:41:35 » |
|
hahaahah i figli si fanno in 2...percio in 2 si crescono!quindi sbrigati a tornare a casa!!! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #21 il: 19 Aprile 2005, 21:50:04 » |
|
hahaahah i figli si fanno in 2...percio in 2 si crescono!quindi sbrigati a tornare a casa!!! :wink: :wink: :shock: :shock: :shock: non l'ho capita........ :(
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....L'IMPORTANTE E' NON CADERE DAL PALCO!!
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #22 il: 19 Aprile 2005, 22:04:49 » |
|
leggi indietro parlavo con vince!
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #23 il: 19 Aprile 2005, 22:10:02 » |
|
OK.........CI STO..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....L'IMPORTANTE E' NON CADERE DAL PALCO!!
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #24 il: 20 Aprile 2005, 08:21:45 » |
|
hahaahah i figli si fanno in 2...percio in 2 si crescono!quindi sbrigati a tornare a casa!!! :wink: :wink: eheheheh ok! METTE SU L ACQUA
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
Pasquà_Zaccaria
Novellino
|
 |
« Risposta #25 il: 20 Aprile 2005, 12:46:44 » |
|
..ERA TROPPO BELLA!!! era un tendone ke ad una certa ora cominciava a grondare sudore sulle teste di tutti ke skifo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 20 Aprile 2005, 12:51:56 » |
|
..ERA TROPPO BELLA!!! era un tendone ke ad una certa ora cominciava a grondare sudore sulle teste di tutti ke skifo  Era quello il bello.................................la famosa condensa della Mecca e' rimasta nelle nostre cocce.................e si vede il bene che ha fatto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #27 il: 20 Aprile 2005, 14:30:58 » |
|
..ERA TROPPO BELLA!!! era un tendone ke ad una certa ora cominciava a grondare sudore sulle teste di tutti ke skifo  Era quello il bello.................................la famosa condensa della Mecca e' rimasta nelle nostre cocce.................e si vede il bene che ha fatto ahahahahah..
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #28 il: 20 Aprile 2005, 14:55:33 » |
|
ANCH'IO NON MELADYMENDICO..............................
ANCHE SE NON CI SONO MAI STATO.................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #29 il: 20 Aprile 2005, 15:08:14 » |
|
ANCH'IO NON MELADYMENDICO..............................
ANCHE SE NON CI SONO MAI STATO................. TI MANCA UN PEZZO GROSSO
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|