|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2009, 19:10:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #16 il: 17 Settembre 2009, 19:10:24 » |
|
prima starà cercando una ricetta per far vedere che è vero quer poro fio magmna tutte e sere carote e patate lesse .... è ceruleo si lo vedi , quella sera alla fonte nn faceva parola ... è deperito dice la mamma da quando ha conosciuto artemide  se s'è deperito è per un altro motivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2009, 19:11:32 » |
|
prima starà cercando una ricetta per far vedere che è vero quer poro fio magmna tutte e sere carote e patate lesse .... è ceruleo si lo vedi , quella sera alla fonte nn faceva parola ... è deperito dice la mamma da quando ha conosciuto artemide  se s'è deperito è per un altro motivo  te credo ... trombà e magnà du patate lesse ...nn reintegra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2009, 19:12:25 » |
|
il nome gliel'ha scelto il papà  e si assume tutte le responsabilità
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #19 il: 17 Settembre 2009, 19:13:06 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #20 il: 17 Settembre 2009, 19:13:22 » |
|
il nome gliel'ha scelto il papà  e si assume tutte le responsabilità MADòòòò....  BUONA FORTUNA ALLORA... AHAHAHA  MA QUANDO DEVE NASCERE???? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #21 il: 17 Settembre 2009, 19:13:50 » |
|
tvb artè , io scherzo è !  cor cazzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #22 il: 17 Settembre 2009, 19:14:59 » |
|
il nome gliel'ha scelto il papà  e si assume tutte le responsabilità MADòòòò....  BUONA FORTUNA ALLORA... AHAHAHA  MA QUANDO DEVE NASCERE????  sono nel nono mese.. ogni momento è buono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #23 il: 17 Settembre 2009, 19:15:55 » |
|
..comunque c'ho da andare a cucinare davvero!  ma ancora due minuti ve li concedo dai  faccela vedè.... la ricetta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #24 il: 17 Settembre 2009, 19:18:03 » |
|
il nome gliel'ha scelto il papà  e si assume tutte le responsabilità MADòòòò....  BUONA FORTUNA ALLORA... AHAHAHA  MA QUANDO DEVE NASCERE????  sono nel nono mese.. ogni momento è buono  MADòòòòòòòòòò.... BENE BENE BENE...  Mi rendo conto che non so più niente di nessuno..  sono mancata x troppo.... Minimo sono cose già chieste dette e ridette... MA SAI COM'è.. AVREI AVUTO 4348643184384 MILA PAGINE DA LEGGERE...  Bè.. IN BOCCA AL LUPO ALLORA TESORO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #25 il: 17 Settembre 2009, 19:18:17 » |
|
sai da quant'è che io faccio da mangiare,lavo e stiro?? da sempre...ma mica sparo tutte le cazzate sue  gne gne gne guarda che vivo da sola da 11 anni ho sempre cucinato e lavato.. stirato no però  te hai la colf da 11 anni...e vedi di regolarizzarla adesso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #26 il: 17 Settembre 2009, 19:19:38 » |
|
va bè io vado  devo cucinare davvero stasera fagiolata con salsiccia e purè  @ pery: la ricetta la so a memoria non è che ci vogliono gli studi per fa i fagioli e il purè  comunque il pesce in crosta di patate di ieri è venuto veramente bene, bonoooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #27 il: 17 Settembre 2009, 19:19:54 » |
|
il nome gliel'ha scelto il papà  e si assume tutte le responsabilità MADòòòò....  BUONA FORTUNA ALLORA... AHAHAHA  MA QUANDO DEVE NASCERE????  sono nel nono mese.. ogni momento è buono  MADòòòòòòòòòò.... BENE BENE BENE...  Mi rendo conto che non so più niente di nessuno..  sono mancata x troppo.... Minimo sono cose già chieste dette e ridette... MA SAI COM'è.. AVREI AVUTO 4348643184384 MILA PAGINE DA LEGGERE...  Bè.. IN BOCCA AL LUPO ALLORA TESORO  tra un po sforna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #28 il: 17 Settembre 2009, 19:20:33 » |
|
va bè io vado  devo cucinare davvero stasera fagiolata con salsiccia e purè  @ pery: la ricetta la so a memoria non è che ci vogliono gli studi per fa i fagioli e il purè  comunque il pesce in crosta di patate di ieri è venuto veramente bene, bonoooo  ha fatto partì er treno pe basilea 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #29 il: 17 Settembre 2009, 19:21:55 » |
|
sai da quant'è che io faccio da mangiare,lavo e stiro?? da sempre...ma mica sparo tutte le cazzate sue  gne gne gne guarda che vivo da sola da 11 anni ho sempre cucinato e lavato.. stirato no però  te hai la colf da 11 anni...e vedi di regolarizzarla adesso  ma quale colf?? io sono una eccellente cacacazzi  non m'accontento mica di come mi fanno le faccende quelle lì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|