|
dj PERY
|
 |
« Risposta #3690 il: 08 Febbraio 2012, 15:42:31 » |
|
che ti ridi era on line....  no no..volevo dare una battutaccia su brecce bianche e la neve..che se la saranno annusata tutta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #3691 il: 08 Febbraio 2012, 17:06:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #3692 il: 08 Febbraio 2012, 20:00:55 » |
|
che ti ridi era on line....  no no..volevo dare una battutaccia su brecce bianche e la neve..che se la saranno annusata tutta  e non ti riusciva...perche a quanto pare se la sono tirata tutta si a brecce, ma nella via mia e rimasta tutta li 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #3693 il: 08 Febbraio 2012, 20:03:43 » |
|
ciao as!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #3694 il: 08 Febbraio 2012, 23:47:19 » |
|
che ti ridi era on line....  no no..volevo dare una battutaccia su brecce bianche e la neve..che se la saranno annusata tutta  e non ti riusciva...perche a quanto pare se la sono tirata tutta si a brecce, ma nella via mia e rimasta tutta li  perchè l'erba del vicino è sempre piu buona..ed è sempre meglio prima finire le scorte degli altri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #3695 il: 09 Febbraio 2012, 12:35:47 » |
|
che ti ridi era on line....  no no..volevo dare una battutaccia su brecce bianche e la neve..che se la saranno annusata tutta  e non ti riusciva...perche a quanto pare se la sono tirata tutta si a brecce, ma nella via mia e rimasta tutta li  perchè l'erba del vicino è sempre piu buona..ed è sempre meglio prima finire le scorte degli altri  ahh ecco... devi vedere adesso poi, ci sono certi sassi per strada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #3696 il: 29 Febbraio 2012, 15:46:02 » |
|
LALLA.... TI AVEVO MANDATO UN PVT PER L'ALBICOCCA... ALMENO POTEVI RISPONDERMI... PER LA MIA TESTA MALATA ERA COME SE FOSSI "IN FASE D'APPROCCIO" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #3697 il: 29 Febbraio 2012, 15:53:20 » |
|
LALLA.... TI AVEVO MANDATO UN PVT PER L'ALBICOCCA... ALMENO POTEVI RISPONDERMI... PER LA MIA TESTA MALATA ERA COME SE FOSSI "IN FASE D'APPROCCIO"  guarda che ti ho risposto  ho scritto che avevo messo mi piace al post e il forum si apriva ma era vuoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #3699 il: 29 Febbraio 2012, 20:56:22 » |
|
LALLA.... TI AVEVO MANDATO UN PVT PER L'ALBICOCCA... ALMENO POTEVI RISPONDERMI... PER LA MIA TESTA MALATA ERA COME SE FOSSI "IN FASE D'APPROCCIO"  guarda che ti ho risposto  ho scritto che avevo messo mi piace al post e il forum si apriva ma era vuoto  ...svegliaaaaa  hai ragione te..... non avevo visto la notifica del msg...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #3700 il: 02 Marzo 2012, 11:23:56 » |
|
CIAO LALLINA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #3701 il: 02 Marzo 2012, 13:10:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #3702 il: 02 Marzo 2012, 14:06:49 » |
|
LALLA.... TI AVEVO MANDATO UN PVT PER L'ALBICOCCA... ALMENO POTEVI RISPONDERMI... PER LA MIA TESTA MALATA ERA COME SE FOSSI "IN FASE D'APPROCCIO"  guarda che ti ho risposto  ho scritto che avevo messo mi piace al post e il forum si apriva ma era vuoto  ...svegliaaaaa  hai ragione te..... non avevo visto la notifica del msg... GIGI ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***