_X MANOLA: sta storia non va avanti solo da un anno...parecchie persone che postavano le foto anche nel forum prima di questo, gli è successa la stessa cosa. non sono solo io !!
Premetto che de sta polemica non me ne frega un cazzo, ho dato un opinione perchè secondo me Cipro non è in torto visto che è sempre stato chiaro.................COMUNQUE io ho sempre postato le foto, ma non è mai successo niente del genere, Cipro, Dieghì ecc ecc. mi hanno spiegato i loro limiti e io li ho seguiti, se capitava qualche foto che mi chiedevano di toglierla ma non c'è stato mai nessun problema.
UN CHIARIMENTO IMPORTANTE: NON FANNO INCAVOLARE LE FOTO SUL FORUM, FANNO INCAVOLARE LE FOTO TAGGATE SU FACEBOOK!!! (Spiegazione: Su facebook non ci sono solo la gente che viene a ballare, ci sono parenti, amici, colleghi di lavoro, che non è conveniente che ti vedono nell'euforia della discoteca quando hai fatto qualche bevuta in più)
Non ho usato un messaggio privato perchè neanche tu lo hai fatto

Buona serata

ciao manola E' UNA BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA

LASCIA PERDERE..TANTO CMQ SIA HA RAGIONE SEMPRE LEI...E CONTINUA A RIBATTERE IN MODO SARCASTICO..
DIAMOIELA STA RAGIONE E FAMOLA FINITA.....TANTO LEI CI VUOLE BENE...MEGLIO COSI'

CIAO ASTRID

nn mettere in dubbio il fatto del mio voler bene !!!!!!!!!

e poi io te ne voglio + di quanto tu ne vuoi a te stesso CIPRO !!!!!!
SEI TU CHE NN CAPISCI
SEI L'UNICO CHE NON CAPISCE
SEI UN CASO PERSO IN PARTENZA CIPRO

vedi di ripijarti un po' va !!
io mi riprendo ma fallo anche tu-......ci conto

ti voglio bene