|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #526 il: 09 Marzo 2008, 19:07:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #527 il: 10 Aprile 2008, 17:25:51 » |
|
 strunnnnnnnzzzz..... cmq mi hanno operata !!! tutto è andato bene ...... e queste son le mie condizioni il gg dell operazione e il gg dopo!! ..... sono già in giro in car ..sebbene nn abbia ancora tolto i punti !! ... e il 13 maggio volo per fuerteventura!! ..... vabbbèè ... settimana prossima mi stanno organizzando una cena in bergamo, e forse se riusciamo una trasfertina allo zanzibar .... so che è troppo per voi .... ma se volete ..... siete i benvenutI!!! a big kiss to everyone !! Mika=^^=
|
|
|
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #528 il: 10 Aprile 2008, 21:11:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #530 il: 11 Aprile 2008, 18:20:57 » |
|
MIKAAAAAAAAAA.....  QUANDO TORNI ALLO ZANZI????? SABBETO PROXXXXXXIMO????  RIMETTITI PRESTO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
fє∂єяι¢α
Novellino
...del tuo veleno, mi avvelenerò...
|
 |
« Risposta #531 il: 11 Aprile 2008, 21:41:25 » |
|
ola chica!!! =)
|
|
|
|
|
Loggato
|
In un incerto, compromesso, tra la mia anima e il suo riflesso! Sei il suono, le parole, di ogni certezza persa dentro al tuo odore.. CORRI, ROMEO, IL TEMPO E' TIRANNO.. NON E' D'USIGNOLO, MA D'ALLODOLA IL CANTO...  
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #532 il: 14 Aprile 2008, 18:03:34 » |
|
CIAO CIAO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #533 il: 14 Aprile 2008, 19:39:03 » |
|
ciao ETA che hai fatto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #535 il: 16 Aprile 2008, 18:54:03 » |
|
MIKAAAAAAAAAA.....  QUANDO TORNI ALLO ZANZI????? SABBETO PROXXXXXXIMO????  RIMETTITI PRESTO  Starò lì sto sabato sera marcy!!! ci sarai?!?!?! PENSO PROPRIO DI SI TESORO...  ALLORA CI BEDIAMO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #536 il: 17 Aprile 2008, 11:48:52 » |
|
ciao mika rimettiti prestoooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #537 il: 20 Aprile 2008, 14:41:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #538 il: 09 Maggio 2008, 13:55:13 » |
|
ciauuu marcy!! io ormai rispondo con i miei tempi ai messaggi !!! siamo stati benissimo quella sera!!! dalla cena alla disco !!! ormai son in proncinto di partire !! .... qui le foto di quella serata!!! ;) VI SALUTO TUTTI QUANTI RAGASSSUOOLI !!! SEEEEEEE YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! ;) FATE I BRAVI VOI QUI !!! 
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio 2008, 13:59:38 da MiKa »
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #539 il: 14 Maggio 2008, 17:54:43 » |
|
UNLOVE ALLA ETA!
|
|