|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2010, 18:23:26 » |
|
NN CREDO ! se pò di' ke tra i pochi amici rimasti.. ci sono + amiche ke amici.. e una me piace pure.. xò nn ce provo xk nn vojo perde la sua amicizia!!! LE DONNE E' LE MIGLIORI.. TE CAPISCONO.. TE SANNE AMARE... TE AIUTANE NEI MOMENTI DIFFICILI... SE NN CE FOSSERO LORO GIA' MERO MAZZATO DA N'PEZZO ! si vede che sei giovane  cipro io nn conosco le troie ke ogni giorno la danne.. ma persone STUPENDE ;) e nn vojo perdele ! ...... cipro xk venerdi' nn me volevi mandà via dal mama ?? mai fatto rimanè tipo 1 ora e mezzo de + !! GRANDE  babbo voleva andà via  alla + brutta me portavi a casa te cn caste ke guidava ahahahahahahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: 07 Marzo 2010, 18:24:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: 07 Marzo 2010, 18:27:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CIPRO 2
|
 |
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2010, 18:34:27 » |
|
io sabato ritorno il 20 marzo...vedi di nn mancare ci alcolizziamo assieme 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Marzo 2010, 18:36:13 » |
|
ah probabile  guarda basta che vai li e ti presenti...mica ti mena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: 07 Marzo 2010, 18:37:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #22 il: 07 Marzo 2010, 19:04:40 » |
|
Grazieeeeeeee.....  xò ci potevi mettere la foto di una mimosa...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #23 il: 07 Marzo 2010, 19:06:32 » |
|
ah probabile  guarda basta che vai li e ti presenti...mica ti mena  vabè dai ho deciso.. vengo a beve solo da te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #24 il: 07 Marzo 2010, 19:09:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #25 il: 07 Marzo 2010, 19:14:10 » |
|
ah probabile  guarda basta che vai li e ti presenti...mica ti mena  vabè dai ho deciso.. vengo a beve solo da te   ma no dai...che trovi qualcuno che le fa meglio  fa il giro di tutti i baristi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 07 Marzo 2010, 19:15:20 » |
|
ah probabile  guarda basta che vai li e ti presenti...mica ti mena  vabè dai ho deciso.. vengo a beve solo da te   ma no dai...che trovi qualcuno che le fa meglio  fa il giro di tutti i baristi  ma xk nn posso veni' da te ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #27 il: 07 Marzo 2010, 19:16:24 » |
|
ah probabile  guarda basta che vai li e ti presenti...mica ti mena  vabè dai ho deciso.. vengo a beve solo da te   ma no dai...che trovi qualcuno che le fa meglio  fa il giro di tutti i baristi  ma xk nn posso veni' da te ?   va be dai scherzo...almeno mi fai fare 2 risate quando vai in crisi per nulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #28 il: 07 Marzo 2010, 19:17:51 » |
|
ah probabile  guarda basta che vai li e ti presenti...mica ti mena  vabè dai ho deciso.. vengo a beve solo da te   ma no dai...che trovi qualcuno che le fa meglio  fa il giro di tutti i baristi  ma xk nn posso veni' da te ?   va be dai scherzo...almeno mi fai fare 2 risate quando vai in crisi per nulla  x sabato riesco a rimedià l'acqua zozza... quindi preparate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia