|
lalla
|
 |
« Risposta #60 il: 31 Marzo 2010, 10:05:46 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #61 il: 31 Marzo 2010, 12:36:20 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale  vabè ciai ragio'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #62 il: 31 Marzo 2010, 12:44:46 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale  vabè ciai ragio' non c e bisogno che mi dai ragione, e vero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #63 il: 31 Marzo 2010, 12:46:13 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale  vabè ciai ragio' non c e bisogno che mi dai ragione, e vero  vabè ohhhh.. basta... babbabia quanto la famo lunga dio pò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #64 il: 31 Marzo 2010, 12:47:08 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale  vabè ciai ragio' non c e bisogno che mi dai ragione, e vero  vabè ohhhh.. basta... babbabia quanto la famo lunga dio pò  dai bronzi madonna non te incazza sempre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzino92
Visitatore
|
 |
« Risposta #65 il: 31 Marzo 2010, 12:49:44 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale  vabè ciai ragio' non c e bisogno che mi dai ragione, e vero  vabè ohhhh.. basta... babbabia quanto la famo lunga dio pò  dai bronzi madonna non te incazza sempre  no è ke oggi me gira... scusa mia barista preferita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #66 il: 31 Marzo 2010, 13:56:39 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma sta zitto va che l hai solo che prese  solo xk gioco e nn faccio sul serio !!!! peo dice tanto ke mena e mena.. ma prima o poi qualkuno ke je dà la merda lo trova ;) anke io dicevo meno meno.. ma dopo kò preso un destro ntella bocca... nn sottovaluto + l'avversario ! ma non lo metto in dubbio che le puo prendere, anzi...si vede che ancora non gli e capitato cè sempre una prima volta eh va be non lo di a me  fara come gli pare...e nel caso gli servira da lezione  vabè te hai iniziato il discorso... io lò continuato  non credo...ma e uguale  vabè ciai ragio' non c e bisogno che mi dai ragione, e vero  vabè ohhhh.. basta... babbabia quanto la famo lunga dio pò  dai bronzi madonna non te incazza sempre  no è ke oggi me gira... scusa mia barista preferita  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #67 il: 31 Marzo 2010, 16:43:10 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma se vicini vicini sembravate 2 gemelli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #68 il: 31 Marzo 2010, 16:45:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #69 il: 31 Marzo 2010, 16:47:21 » |
|
ma bronzino che dorme?...e il culo di peo??  bronzino che dorme mi sta arrivando...il culo di peo non era una gran bella foto da mettere  se la vuoi me la faccio mandare  ke skifo porca madò....... nn lò menato xk era imbriago  ma se vicini vicini sembravate 2 gemelli   sono stati sempre appiccicati infatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile