|
gigicordani
|
 |
« Risposta #525 il: 19 Ottobre 2010, 12:19:08 » |
|
a me milano è sempre piaciuta, quando abitavo a verona c'ho avuto il moroso per due anni che abitava a milano e ti dirò che è una città dove ogni santissimo giorno c'è qualcosa da fare, milano offre un bel pò  ogni sera un concerto, un evento o uno spettacolo.. io ci stavo da dio nei week end  poi viverci è sicuramente tutta un'altra storia.. vabè ma io scherzavo  comunq si è vero ciai sempre da fà qualko'.. però io in ancona ce stò bè xk apparte el sabato e il venerdi' sera nn esco gli altri gg alla sera  MA TE CHE GLI HAI RISPOSTO QUANDO TI HANNO FERMATO?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #526 il: 19 Ottobre 2010, 12:21:36 » |
|
a me milano è sempre piaciuta, quando abitavo a verona c'ho avuto il moroso per due anni che abitava a milano e ti dirò che è una città dove ogni santissimo giorno c'è qualcosa da fare, milano offre un bel pò  ogni sera un concerto, un evento o uno spettacolo.. io ci stavo da dio nei week end  poi viverci è sicuramente tutta un'altra storia.. vabè ma io scherzavo  comunq si è vero ciai sempre da fà qualko'.. però io in ancona ce stò bè xk apparte el sabato e il venerdi' sera nn esco gli altri gg alla sera  MA TE CHE GLI HAI RISPOSTO QUANDO TI HANNO FERMATO? gli avrà risposto qualcosa in anconetano.. gli sbirri milanesi non hanno capito una cippa e l'hanno lasciato andare perchè l'hanno scambiato per portoghese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #527 il: 19 Ottobre 2010, 12:25:27 » |
|
a me milano è sempre piaciuta, quando abitavo a verona c'ho avuto il moroso per due anni che abitava a milano e ti dirò che è una città dove ogni santissimo giorno c'è qualcosa da fare, milano offre un bel pò  ogni sera un concerto, un evento o uno spettacolo.. io ci stavo da dio nei week end  poi viverci è sicuramente tutta un'altra storia.. vabè ma io scherzavo  comunq si è vero ciai sempre da fà qualko'.. però io in ancona ce stò bè xk apparte el sabato e il venerdi' sera nn esco gli altri gg alla sera  MA TE CHE GLI HAI RISPOSTO QUANDO TI HANNO FERMATO? gli avrà risposto qualcosa in anconetano.. gli sbirri milanesi non hanno capito una cippa e l'hanno lasciato andare perchè l'hanno scambiato per portoghese   no no.. l'amico mio gli ha detto ok scusa raccolgo lo scontrino  ce semo fatti sottomette stavolta.. nn giocavamo in casa nn potevamo fà come in ancona.. in galera a milano nn ce vojo andà.. in ancona è naltro conto.. x lo meno.. sò a casa mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #528 il: 19 Ottobre 2010, 12:44:49 » |
|
a me milano è sempre piaciuta, quando abitavo a verona c'ho avuto il moroso per due anni che abitava a milano e ti dirò che è una città dove ogni santissimo giorno c'è qualcosa da fare, milano offre un bel pò  ogni sera un concerto, un evento o uno spettacolo.. io ci stavo da dio nei week end  poi viverci è sicuramente tutta un'altra storia.. vabè ma io scherzavo  comunq si è vero ciai sempre da fà qualko'.. però io in ancona ce stò bè xk apparte el sabato e il venerdi' sera nn esco gli altri gg alla sera  MA TE CHE GLI HAI RISPOSTO QUANDO TI HANNO FERMATO? gli avrà risposto qualcosa in anconetano.. gli sbirri milanesi non hanno capito una cippa e l'hanno lasciato andare perchè l'hanno scambiato per portoghese   no no.. l'amico mio gli ha detto ok scusa raccolgo lo scontrino  ce semo fatti sottomette stavolta.. nn giocavamo in casa nn potevamo fà come in ancona.. in galera a milano nn ce vojo andà.. in ancona è naltro conto.. x lo meno.. sò a casa mia  perche' in Ancona che avresti fatto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #529 il: 19 Ottobre 2010, 12:49:47 » |
|
se me capitava in ancona me incazzavo come ho fatto anke altre volte.. ma è ndata bè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #531 il: 19 Ottobre 2010, 14:35:15 » |
|
se me capitava in ancona me incazzavo come ho fatto anke altre volte.. ma è ndata bè  ti ci attaccavi insomma cominciavi ad insultarli...  si 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #532 il: 19 Ottobre 2010, 16:01:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #533 il: 19 Ottobre 2010, 22:26:44 » |
|
te vojo bè sorellina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #534 il: 08 Novembre 2010, 13:58:58 » |
|
RIVOGLIO IL NICK BRONZIACAB 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #535 il: 08 Novembre 2010, 13:59:41 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #536 il: 08 Novembre 2010, 14:00:22 » |
|
RIVOGLIO IL NICK BRONZIACAB  Io il BRONZITERUN 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #537 il: 08 Novembre 2010, 14:01:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #538 il: 10 Novembre 2010, 16:35:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #539 il: 10 Novembre 2010, 16:47:06 » |
|
|
|
|