|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #90 il: 06 Maggio 2010, 20:34:46 » |
|
comunq semo OFF TOPIC UN BEL PO' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #91 il: 06 Maggio 2010, 20:47:53 » |
|
comunq semo OFF TOPIC UN BEL PO'  abbastanza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #92 il: 06 Maggio 2010, 20:56:37 » |
|
comunq semo OFF TOPIC UN BEL PO'  abbastanza  j'avemo fatto pubblicità ntel topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #93 il: 07 Maggio 2010, 12:11:40 » |
|
trovata su internet: "la pida l'è ad Cesena no ad Remin, Riminese terun"  alla fine sarebbe la stessa cosa perchè quella alta cesenate la dovresti spaccare nel mezzo per farcirla...ma il cesenate è troppo infelice e fa il cassone alto come un elenco del telefono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #94 il: 07 Maggio 2010, 13:00:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #95 il: 07 Maggio 2010, 15:59:20 » |
|
trovata su internet: "la pida l'è ad Cesena no ad Remin, Riminese terun"  alla fine sarebbe la stessa cosa perchè quella alta cesenate la dovresti spaccare nel mezzo per farcirla...ma il cesenate è troppo infelice e fa il cassone alto come un elenco del telefono  meglio! così ce sta più roba da magnà
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #96 il: 07 Maggio 2010, 21:58:32 » |
|
off topic 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #97 il: 07 Maggio 2010, 22:00:49 » |
|
off topic  lo sapevo.. lo immaginavo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #98 il: 08 Maggio 2010, 08:11:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #99 il: 08 Maggio 2010, 11:16:30 » |
|
trovata su internet: "la pida l'è ad Cesena no ad Remin, Riminese terun"  alla fine sarebbe la stessa cosa perchè quella alta cesenate la dovresti spaccare nel mezzo per farcirla...ma il cesenate è troppo infelice e fa il cassone alto come un elenco del telefono  meglio! così ce sta più roba da magnà no fa il mattone e basta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #100 il: 08 Maggio 2010, 14:06:42 » |
|
comunque è bona da savioli la piada e sta nelle marche , io bona come quella de savioli solo a casa de mi nonna la magnavo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #101 il: 08 Maggio 2010, 14:09:10 » |
|
comunque è bona da savioli la piada e sta nelle marche , io bona come quella de savioli solo a casa de mi nonna la magnavo

|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #102 il: 08 Maggio 2010, 15:25:48 » |
|
cazzo vuoi che capisca un romano di piadine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #103 il: 08 Maggio 2010, 15:50:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #104 il: 09 Maggio 2010, 10:15:20 » |
|
cazzo vuoi che capisca un romano di piadine  a lu le piadine je le tirane ntella schiena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|