|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7200 il: 09 Febbraio 2012, 12:58:01 » |
|
Bene; domani mi pagano pur lasciandomi a casa a massaggiarmi los cojones.  E spero così anche lunedì. :LolLolLolLol:Però al tempo stesso sono preoccupato per venerdì della prossima settimana che devo andare all'aeroporto di Bologna in macchina. Di fronte al garage ho mezzo metro di neve; poco fa ho buttatto delle gran manciate di sale grosso. Vediamo.  TURKO CHE LAVORO FAI???????? Accompagno le scolaresche alle mostre sui 150 anni dell'unità d'Italia. E siccome le scuole sono chiuse ......  dai veramente?! Saresti tipo una guida? Si, per quanto riguarda la storia dell'arte magari non sono un fenomeno come altri/e colleghi/e, ma per gli argomenti storico-politici (scusate l'immodestia) sono sicuramente uno dei più preparati, se non altro per una mia cultura/curiosità personale. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #7201 il: 09 Febbraio 2012, 13:01:59 » |
|
Bene; domani mi pagano pur lasciandomi a casa a massaggiarmi los cojones.  E spero così anche lunedì. :LolLolLolLol:Però al tempo stesso sono preoccupato per venerdì della prossima settimana che devo andare all'aeroporto di Bologna in macchina. Di fronte al garage ho mezzo metro di neve; poco fa ho buttatto delle gran manciate di sale grosso. Vediamo.  TURKO CHE LAVORO FAI???????? Accompagno le scolaresche alle mostre sui 150 anni dell'unità d'Italia. E siccome le scuole sono chiuse ......  dai veramente?! Saresti tipo una guida? Si, per quanto riguarda la storia dell'arte magari non sono un fenomeno come altri/e colleghi/e, ma per gli argomenti storico-politici (scusate l'immodestia) sono sicuramente uno dei più preparati, se non altro per una mia cultura/curiosità personale.  wow 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #7202 il: 09 Febbraio 2012, 16:16:45 » |
|
Qui finalmente oggi tregua... ma anche ieri ridendo e scherzando un 10-15 CM sono venuti.... siamo stati proprio tutto il giorno a tener pulito i piazzali... quando si finiva nell'ultimo si ricominciava dal primo e via.... facendo cosi' pero'... si gira bene.... purtroppo la mia idea ha avuto successo... qui bisogna fare cosi' per poter lavorare.... certo che poi quando dopo cena vai a letto... non lo finisci C.S.I collassi prima....  da noi ne ha fatta poca invece..soprattutto di danni  poveretto.............. adesso bisogna buttarci altri soldi... poi la rabbia delle assicurazioni che non vorranno pagare un cazzo...... ti vien voglia di mandare affanculo tutto.... infatti sono in causa ancora da un crollo di una struttura di 5 anni fa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #7203 il: 09 Febbraio 2012, 16:17:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #7204 il: 09 Febbraio 2012, 16:49:03 » |
|
un genio ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #7205 il: 09 Febbraio 2012, 18:11:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7206 il: 09 Febbraio 2012, 20:04:02 » |
|
Qua hanno deciso di chiudere le scuole anche domani e sabato perché quei cagasotto della Protezione Civile, dopo la figuraccia fatta a Roma, adesso preferiscono esagerare e stare dalla parte del sicuro. L'Ansa parla di onde di 6 metri. A me sembra un po' troppo, e difatti secondo me domani mattina le scuole potrebbero rimanere tranquillamente aperte, anche perché, il sito dell'Arpa (che dovrebbe avere una certa affidabilità-ufficialità, in quanto Agenzia della Regione) prevede inizi a nevicare solo domani sera, e indica in - 3 gradi la temperatura di domattina: http://www.arpa.emr.it/sim/?mappe_numeriche/dati&raIl sito dei surfisti (di solito molto affidabile per le previsioni a livello mondiale) per domanttina a Punta Marina dà vento fra i 50 e i 60 km/h. È molto forte, ma a scuola ci si va ugualmente senza grandi problemi. Allora a Trieste che dovrebbero fare; tenerle aperte solo tre mesi all'anno? http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=4914109 febbraio, 17:54 Maltempo: nuova allerta E-R, cadra' oltre un metro di neve Su Appennino Romagna, a Bologna 40 cm, 60 a Rimini ,Cesena, Forli' (ANSA) - BOLOGNA, 9 FEB - Un aggiornamento sull'allerta meteo per neve, gelo, vento e mare mosso e' stato diramato dalla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna. E' valido per 72 ore, dalle 19 di oggi alla sera di domenica, per tutta la regione. E' prevista neve combinata a vento forte. La tormenta sara' piu' intensa tra domani pomeriggio e sabato. Previsti fino a 10 cm di neve a Piacenza e Ferrara; 15 a Parma, Reggio Emilia e Modena; 40 a Bologna e Ravenna; 60 tra Forli', Cesena e Rimini. Si potra' superare il metro nell'Appennino romagnolo. Il mare e' previsto molto agitato con onde fino a 6 metri. http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2012/02/09/visualizza_new.html_76641170.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #7207 il: 09 Febbraio 2012, 20:50:08 » |
|
quindi ? tappati in casa si sta
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7208 il: 09 Febbraio 2012, 21:26:15 » |
|
Io si. Con mano destra nei coglioni e sinistra nel naso. Poi ogni tanto scatta la pugnettina. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #7209 il: 09 Febbraio 2012, 21:58:49 » |
|
Io si. Con mano destra nei coglioni e sinistra nel naso. Poi ogni tanto scatta la pugnettina.  io con domani è una settimana che sto a casetta ... fa troppo freddo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7210 il: 10 Febbraio 2012, 10:29:46 » |
|
Come volevasi dimostrare. Mattinata tranquillissima da un punto di vista meteo. Non fa neanche troppo freddo (siamo attorno allo 0) e la bora che spira non è neanche tanto forte. Sindaco Matteucci, sei proprio un coniglio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #7211 il: 10 Febbraio 2012, 14:28:16 » |
|
Io si. Con mano destra nei coglioni e sinistra nel naso. Poi ogni tanto scatta la pugnettina.  io con domani è una settimana che sto a casetta ... fa troppo freddo e che lo dici a fare? la prossima settimana farà troppo umido...e quella dopo troppo caldo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #7212 il: 10 Febbraio 2012, 14:29:29 » |
|
Io si. Con mano destra nei coglioni e sinistra nel naso. Poi ogni tanto scatta la pugnettina.  io con domani è una settimana che sto a casetta ... fa troppo freddo e che lo dici a fare? la prossima settimana farà troppo umido...e quella dopo troppo caldo  me regolerò de conseguenza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7213 il: 10 Febbraio 2012, 15:47:59 » |
|
Come volevasi dimostrare. Mattinata tranquillissima da un punto di vista meteo. Non fa neanche troppo freddo (siamo attorno allo 0) e la bora che spira non è neanche tanto forte. Sindaco Matteucci, sei proprio un coniglio!!  Chiedo scusa, la decisione è stata del Prefetto, per tutta la Provincia, e non del Sindaco. Peccato che abbia iniziato a nevicare solo pochi minuti fa e quindi gli studenti, e ancor più quei paraculi dei dipendenti pubblici, potevano andare e tornare benissimo dai loro luoghi di studio/lavoro. Tanto paga il contribuente, cazzo gliene frega al Prefetto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #7214 il: 10 Febbraio 2012, 15:48:33 » |
|
qui piove porca miseria ..manco sta volta la neve !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|