|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2010, 14:20:03 » |
|
se ciavevo la macchina x astrid lo facevo... anke se è tanti km !!!! però la prendo a settembre se vengo promosso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2010, 14:49:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2010, 14:58:18 » |
|
tanto alla seconda serata ke ce vado al mama me la ritirano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #18 il: 24 Maggio 2010, 14:59:47 » |
|
coiò...  te auguro de no....sei neo patentato...poi ti tocca riandare a scuola guida...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2010, 15:05:35 » |
|
coiò...  te auguro de no....sei neo patentato...poi ti tocca riandare a scuola guida... dopo me fanno piscià nelle bocciette ogni settimana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #20 il: 24 Maggio 2010, 15:11:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: 24 Maggio 2010, 15:21:41 » |
|
uno ke conosco x un mese cè ndato tutte le settimane
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #22 il: 24 Maggio 2010, 15:30:20 » |
|
uno ke conosco x un mese cè ndato tutte le settimane mm forse nn gli era stata ritirata x alcool...  t'assicuro che sono informatissima....al mio deficente fratello l'hanno ritirata 3 volte....l'ultima maggio 2009 con confisca e vendita all'asta del mezzo...  se ce penso me viè da piagne ma come cazzo se fà.....una macchina nuovaaa....aveva 8 mesi di vita....e la finirà di pagare tra tre anni....che leggi di merda che fanno in italia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #23 il: 24 Maggio 2010, 15:35:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #24 il: 24 Maggio 2010, 15:50:02 » |
|
la macchina però ocio potrei fare sequestro di persona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #25 il: 25 Maggio 2010, 17:01:10 » |
|
uno ke conosco x un mese cè ndato tutte le settimane mm forse nn gli era stata ritirata x alcool...  t'assicuro che sono informatissima....al mio deficente fratello l'hanno ritirata 3 volte....l'ultima maggio 2009 con confisca e vendita all'asta del mezzo...  se ce penso me viè da piagne ma come cazzo se fà.....una macchina nuovaaa....aveva 8 mesi di vita....e la finirà di pagare tra tre anni....che leggi di merda che fanno in italia...  saranno anche leggi di merda, non lo discuto, ma esistono e se si è fatto confiscare la macchina è solo colpa sua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 25 Maggio 2010, 17:30:41 » |
|
uno ke conosco x un mese cè ndato tutte le settimane mm forse nn gli era stata ritirata x alcool...  t'assicuro che sono informatissima....al mio deficente fratello l'hanno ritirata 3 volte....l'ultima maggio 2009 con confisca e vendita all'asta del mezzo...  se ce penso me viè da piagne ma come cazzo se fà.....una macchina nuovaaa....aveva 8 mesi di vita....e la finirà di pagare tra tre anni....che leggi di merda che fanno in italia...  saranno anche leggi di merda, non lo discuto, ma esistono e se si è fatto confiscare la macchina è solo colpa sua giusto !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #27 il: 25 Maggio 2010, 18:34:28 » |
|
uno ke conosco x un mese cè ndato tutte le settimane mm forse nn gli era stata ritirata x alcool...  t'assicuro che sono informatissima....al mio deficente fratello l'hanno ritirata 3 volte....l'ultima maggio 2009 con confisca e vendita all'asta del mezzo...  se ce penso me viè da piagne ma come cazzo se fà.....una macchina nuovaaa....aveva 8 mesi di vita....e la finirà di pagare tra tre anni....che leggi di merda che fanno in italia...  saranno anche leggi di merda, non lo discuto, ma esistono e se si è fatto confiscare la macchina è solo colpa sua si! questo lo sappiamo benissimo... ...xò rimane il fatto che penso che sia una legge di merda come tante leggi che ci sono in italia...e se ci passassi tu sono sicura che la penseresti come me... ...cazzo sospendimi la patente x 3-4-5 anni ma nn puoi vendermi la macchina.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #28 il: 25 Maggio 2010, 21:08:38 » |
|
infatti non sto affatto dicendo che sia giusta la confisca della macchina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.