25 Maggio 2012, 04:44:08
News:
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 46
Stampa
Autore Topic: AI MONDIALI  (Letto 12532 volte)
bronziacab
Visitatore
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2010, 20:17:49 »

italia 1 messico 2  clap
Loggato
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #16 il: 03 Giugno 2010, 23:52:37 »

L'unica volta che guardo la partita: quando gioca l'Italia LolLolLolLol clap
Loggato

Vivi e lascia vivere.
bronziacab
Visitatore
« Risposta #17 il: 04 Giugno 2010, 06:18:24 »

e ha perso  icon_rofl
Loggato
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #18 il: 04 Giugno 2010, 08:20:09 »

IO HO SMESSO DI GUARDARLA... PERCHE' LA NOSTRA E UNA NAZIONALE DI SIGNORINI MULTIMILIARDARI CHE S'IMPEGNANO UNA VOLTA OGNI MORTE DI PAPA QUANDO INDOSSANO QUELLA MAGLIA... E UNO SCHIFO.... icon_smile_sculacciata
Loggato
bronziacab
Visitatore
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2010, 11:13:33 »

IO HO SMESSO DI GUARDARLA... PERCHE' LA NOSTRA E UNA NAZIONALE DI SIGNORINI MULTIMILIARDARI CHE S'IMPEGNANO UNA VOLTA OGNI MORTE DI PAPA QUANDO INDOSSANO QUELLA MAGLIA... E UNO SCHIFO.... icon_smile_sculacciata

quoto ! ma stò ragionamento và fatto cn tutte le squadre nn solo nazionali
Loggato
astridsmile
un sorriso è per sempre !!
Braccia rubate all'agricoltura

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #20 il: 04 Giugno 2010, 13:57:02 »

e ha perso  icon_rofl

ENDIO CHE SCEMPIO   icon_hang icon_hang icon_hang icon_hang
Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
astridsmile

« Risposta #21 il: 04 Giugno 2010, 13:58:08 »

nn sò italiano... SO' ANCONETA'

nn sò manco marchigiano.. xk cu j'asgulani nun ce vojo stà
icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
 kiss :kiss:7

CHE TI RISPONDI DA SOLO...
SEI TROPPO TENERO   kissme

Loggato

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

astridsmile

« Risposta #22 il: 04 Giugno 2010, 13:59:37 »

FORZA BRASIL

eek eek eek eek eek eek eek eek

e poi nn mi venire a dire che io devo tifare Inter nella sua ciorsa per la Champion  icon_hang

la Nazionale è la Nazionale   icon_pray icon_pray icon_pray

io dicevo de tifà l'inter xk era na gufata... te nn hai capito e l'inter ha vinto.... io ho fatto de tutto x fattelo capi' =)

la nazionale è la nazionale ?? SI NA MERDA COME STA' NAZIONE DER CAZZO

FORZA BRASILEEEEEEEEEEEEEEEEEE SAMBAAAAAAA SAMBAAAAAAAAAAAAAAA

guarda che l'inter mica ha vinto per colpa miA   icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

dai BRONZI'   icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

CHE LA NAZIONALE SIA UNA MERDA ... LO VEDREMO .... PERO' IO TIFO ITALIA PERCHè SONO ITALIANA  clap clap clap
Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #23 il: 04 Giugno 2010, 18:06:39 »

quoto ! ma stò ragionamento và fatto cn tutte le squadre nn solo nazionali

SONO TUTTI DEI PEZZI DI MERDA... FIDATI!
Loggato
pompelmo3
Novellino
*

« Risposta #24 il: 04 Giugno 2010, 18:18:03 »

ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli ascoli
Loggato
bronziacab
Visitatore
« Risposta #25 il: 04 Giugno 2010, 19:58:00 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #26 il: 04 Giugno 2010, 23:46:35 »

e ha perso  icon_rofl
mi sa che gli porto sfiga infatti sm308
Loggato

Vivi e lascia vivere.
ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #27 il: 04 Giugno 2010, 23:47:50 »

FORZA BRASIL

e poi nn mi venire a dire che io devo tifare Inter nella sua ciorsa per la Champion  icon_hang

io dicevo de tifà l'inter xk era na gufata... te nn hai capito e l'inter ha vinto.... io ho fatto de tutto x fattelo capi' =)

guarda che l'inter mica ha vinto per colpa miA   icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

dai BRONZI'   icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

CHE LA NAZIONALE SIA UNA MERDA ... LO VEDREMO .... PERO' IO TIFO ITALIA PERCHè SONO ITALIANA  clap clap clap
Giusto clap icon_pray
Loggato

Vivi e lascia vivere.
bronziacab
Visitatore
« Risposta #28 il: 05 Giugno 2010, 08:20:24 »

nn sò italiano... SO' ANCONETA'

nn sò manco marchigiano.. xk cu j'asgulani nun ce vojo stà
icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
 kiss :kiss:7

CHE TI RISPONDI DA SOLO...
SEI TROPPO TENERO   kissme

sm308 kiss
Loggato
bronziacab
Visitatore
« Risposta #29 il: 05 Giugno 2010, 08:22:05 »

FORZA BRASIL

io tifo X TOTO'' DI NATALE ! xò stanno hanno rovinato i mondiali facendo quel pallone di merda ke prende gli effetti ALLA HOLLY E BENGY
Loggato
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 ... 46
Stampa
Salta a: