|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 07 Giugno 2010, 08:08:39 » |
|
CHE STRONZI MA PERCHE' DI MERCOLEDI SERA????????
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #16 il: 07 Giugno 2010, 09:12:36 » |
|
ma io senza lamentarmi, verrei volentieri in agosto, per cui portate avanti la storia qualche mese che non sarebbe male!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 07 Giugno 2010, 09:14:49 » |
|
ma io senza lamentarmi, verrei volentieri in agosto, per cui portate avanti la storia qualche mese che non sarebbe male!!
grande Mattè... impara ad Astrid a nn lamentarsi..  skerzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #18 il: 07 Giugno 2010, 09:22:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #19 il: 07 Giugno 2010, 09:26:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Giugno 2010, 09:27:13 » |
|
istruisciti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #21 il: 07 Giugno 2010, 14:29:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #22 il: 07 Giugno 2010, 15:27:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #23 il: 07 Giugno 2010, 15:35:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #24 il: 08 Giugno 2010, 07:27:19 » |
|
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo ! te quoti Meo perche' abiti nei dintorni... altrimenti ti saresti lagnato all'inverosimile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #25 il: 08 Giugno 2010, 08:38:40 » |
|
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo ! te quoti Meo perche' abiti nei dintorni... altrimenti ti saresti lagnato all'inverosimile... nn è vero.. xk io nn comando nn decido.. quindi la serata se fà quel gg ?? se ce vojo e posso ce vado se nn posso amen !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #26 il: 09 Giugno 2010, 11:29:37 » |
|
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo ! te quoti Meo perche' abiti nei dintorni... altrimenti ti saresti lagnato all'inverosimile... nn è vero.. xk io nn comando nn decido.. quindi la serata se fà quel gg ?? se ce vojo e posso ce vado se nn posso amen !! si ma io quoto GIGI perchè saltarsi certe serate .... a me sale il nervoso e basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #27 il: 09 Giugno 2010, 11:32:42 » |
|
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo ! te quoti Meo perche' abiti nei dintorni... altrimenti ti saresti lagnato all'inverosimile... nn è vero.. xk io nn comando nn decido.. quindi la serata se fà quel gg ?? se ce vojo e posso ce vado se nn posso amen !! si ma io quoto GIGI perchè saltarsi certe serate .... a me sale il nervoso e basta lo sò ke fà girà le palle.. ma tanto.... come ho già scritto noi nn comandiamo.. avoja a incazzasse
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #28 il: 09 Giugno 2010, 11:36:43 » |
|
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo ! te quoti Meo perche' abiti nei dintorni... altrimenti ti saresti lagnato all'inverosimile... nn è vero.. xk io nn comando nn decido.. quindi la serata se fà quel gg ?? se ce vojo e posso ce vado se nn posso amen !! si ma io quoto GIGI perchè saltarsi certe serate .... a me sale il nervoso e basta lo sò ke fà girà le palle.. ma tanto.... come ho già scritto noi nn comandiamo.. avoja a incazzasse INFATTI SCI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #29 il: 09 Giugno 2010, 14:30:49 » |
|
perchè è estate !!  si va bhè... un pubblico che nn sta a Milano e che nn lavora il giovedî  vabè ma a quelli nn je ne frega xk dicene.. nn ce ne verrà 10 de milano ma ce ne viene 100 de un posto piu' vicino(è un esmpio) !! nn ve lamentè sempre !! Quoto Meo ! te quoti Meo perche' abiti nei dintorni... altrimenti ti saresti lagnato all'inverosimile... nn è vero.. xk io nn comando nn decido.. quindi la serata se fà quel gg ?? se ce vojo e posso ce vado se nn posso amen !! si ma io quoto GIGI perchè saltarsi certe serate .... a me sale il nervoso e basta lo sò ke fà girà le palle.. ma tanto.... come ho già scritto noi nn comandiamo.. avoja a incazzasse INFATTI SCI SI MA IO NON L'ACCETTO............. PENSO CHE FARO' UNA SCIOCCHEZZA....  MANCHERO' ALL'AFFETTO DEI MIEI CARI....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|