08 Febbraio 2012, 15:02:58
News:
  Pagine: 1 2 [3] 4
Stampa
Autore Topic: FESTIVAL LATINO AMERICANDO (MILANO)  (Letto 1156 volte)
bronziacab
Visitatore
« Risposta #30 il: 08 Giugno 2010, 11:32:44 »

sarebbe la prima volta che passo il ferragosto a Milano ....

ci sarà DANIELA MERCURY   icon_pray icon_pray icon_pray    clap clap clap clap clap

QUASI QUASI .... sbav

vengo ankio  sm308 icon_rofl sm308

andro' anche il 17/7 a sentire GILBERTO GIL   icon_pray icon_pray icon_pray icon_pray

vengo anke li'  icon_rofl

a intanto io nn ti ospito  LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol

cmq fai male. .... tu che critichi sempre la nuova musica afro ....
GILBERTO GIL ha composto dei pezzi che vanno ancora all'Arlecchino dove si propone come genere afro funky 70 brasil ...
Gilberto fa musica brasil popolare .... ed è solo da applaudire  clap clap clap

a ma mica vojo esse ospitato... io vado li' pò torno a casa col treno  icon_pray icon_pray icon_pray
io nn critico la nuova musica afro.. critico solo alkune canzoni ke con l'afro nn centrano un cazzo.. tipo indietro de tiziano ferro(ma ho chiarito cn giamma e mà spiegato quindi ok)  e vorrei fare una canzone... ke suonano parecchi dj... bè queste è solo un esempio e cn l'afro nn centrano niente...  icon_biggrin
e poi ne ho parlato anke cn un altra persona(nn dico chi xk cè la privacy) e la pensa come me !!
è giusto come dice giamma ke la musica si evolva ma a tutto cè un limite  icon_biggrin

e poi se voglio veni' ce vengo.. nn faccio male x niente.. xk da milano a ancona cè 6 ore... sai ke bomba ke me posso pià !!! nel treno stragodo me svejo ke sò a reggio  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

e poi de la musica nn me ne frega niente.. na volta ke stò nel mio mondo.. sento le canzoni de heidi altro ke africa brasil li' ahhaha icon_rofl
e comunq la musica brasiliana è la migliore e nn ho mai detto ke fà cagà.. te astrid bisogna ke te magni meno funghetti  icon_rofl

E MA IO NN HO BISOGNO DI MAGNARE ROBA CHE MI FA MALE ALLA SALUTE

STO GIà BENE COSì AL NATURALE

TE CMQ FINISCILA DI METTERE LE FACCINE CHE RIDONO ....

NON PUOI DIRE "VENGO" CON LO SMILE CHE RIDE .... IO CAPISCO CHE TE ALLA FINE NN TE FREGA UN CAVOLO !!!!
E NN SONO IO CHE TRAVISO, SEI TE CHE TE SPIEGHI ALLA CARLONA

xk nn posso postà le faccine ke ride ?
 icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6

e xk nn posso scrivere vengo con le faccine ke ride ??

pò sò io quello ke ogni volta fà discussio'..... ho detto na roba.. dovresti esse contenta ke ho scritto vengo...
ma a quanto pare nn te ne frega....
ma sai ho imparato a prendere le fregature dagli amici ce sò abituato....
io a milano ce vengo lo stesso x fà serata da qualke parte... tanto le città è aperte a tutti quindi.... W Milano  LolLolLolLol

a me frega eccome.... ci terrei tantissimo che una volta ogni secolo un amico viene a trovarmi a Milano ...

ma se tu metti una frase con la faccina che ride io capisco che mi stai prendendo in giro ...

Se mi scrivi "vengo a Milano  icon_rofl icon_rofl" -------->  io capisco "col caxxo che ci voglio venire a MIlano"

E mi offendo ancor di + se tu vieni e nn mi dici nulla e nn mi chiedi di ospitarti .... visto che ci tengo tanto e lo sai ...
Se devi venire a Milano per i cavoli tuoi e nn vuoi neanche vedermi allora nn me lo dire nemmeno

ma io ho messo la faccina ke rideva xk su 3 eventi tò detto tutti ce vengo e era pè skerzà apposta c'era la faccina... però a trovare a te ce vengo..
e poi se nn vengo a milano x venirti a trovare ke cè vengo a fà ??
se devo fà serata la faccio qui in ancona no a milano(e quello ke dicevo prima delle 6 ore de viaggio e la posso pià piu' grossa stavo skerzà anke su quello )
e poi te te fai troppe paranoie e pensi troppo.... io le faccine ke ride se guardi i miei post le metto quasi sempre..
 icon_biggrin
Loggato
bronziacab
Visitatore
« Risposta #31 il: 08 Giugno 2010, 11:35:04 »

e poi io nn chiedo l'ospitalità.. sei te ke me lo avevi detto.. xk io ho detto.. vado nell'hotel.. ma te mi hai detto da AMICA VERA.. ti ospito volentieri io... =)

io nn sò aprofittatore
Loggato
Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #32 il: 08 Giugno 2010, 11:36:34 »

ci sarà DANIELA MERCURY   icon_pray icon_pray icon_pray    clap clap clap clap clap

QUASI QUASI .... sbav

a me piace oltre a gilberto gil anche REINALDO (ex Terra Samba) & Som de Brasil Domenica 11 luglio.... Per il 15 agosto è dura... io nella mia vita non sono mai stato a ferragosto a milano!!!
Loggato

astridsmile
un sorriso è per sempre !!
Braccia rubate all'agricoltura

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #33 il: 08 Giugno 2010, 11:50:42 »

e poi io nn chiedo l'ospitalità.. sei te ke me lo avevi detto.. xk io ho detto.. vado nell'hotel.. ma te mi hai detto da AMICA VERA.. ti ospito volentieri io... =)

io nn sò aprofittatore

INFATTI

CHI RTI DICE IL CONTRARIO??

O MA A COLAZIO' CAXXO TI SEI MAGNATO???
STAI SVALVOLANDO MICA DA RIDERE  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

SE METTI LE FACCINE CHE RIDONO OVUNQUE POI NN CI RIMANERE MALE SE LA GENTE CAPISCE N'ARTRA ROBA
Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
astridsmile

« Risposta #34 il: 08 Giugno 2010, 11:52:17 »

QUASI QUASI .... sbav

a me piace oltre a gilberto gil anche REINALDO (ex Terra Samba) & Som de Brasil Domenica 11 luglio.... Per il 15 agosto è dura... io nella mia vita non sono mai stato a ferragosto a milano!!!

FINALMENTE SI RITORNA AL TOPIC ...
C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA  icon_biggrin
Loggato

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

bronziacab
Visitatore
« Risposta #35 il: 08 Giugno 2010, 11:53:18 »

io nn sò aprofittatore

INFATTI

STAI SVALVOLANDO MICA DA RIDERE  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

SE METTI LE FACCINE CHE RIDONO OVUNQUE POI NN CI RIMANERE MALE SE LA GENTE CAPISCE N'ARTRA ROBA

vabè allora le faccine ke ride nn le metto piu'

astri te vojo bè  angry angry angry icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata

nn resisto  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

io a colazio' ho bevuto un bicchiere de latte...

sei te ke la mattina sei rinco e nn capisci le cose  LolLolLolLol
Loggato
astridsmile

« Risposta #36 il: 08 Giugno 2010, 12:05:06 »

io nn sò aprofittatore

INFATTI

vabè allora le faccine ke ride nn le metto piu'

astri te vojo bè  angry angry angry icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata

nn resisto  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

io a colazio' ho bevuto un bicchiere de latte...

sei te ke la mattina sei rinco e nn capisci le cose  LolLolLolLol

questo tuo post fa capire che sei te che nn capisci e ti esprimi malissimo ...

minkia   icon_hang icon_hang icon_hang icon_hang sei da ricovero ....  icon_hang icon_hang icon_hang icon_hang

tu hai iniziato tutto il discorso dicendo

"vengo a Milano  icon_rofl icon_rofl icon_rofl"
e io ho capito che tu a Milano nn ci vuoi mai venire
Poi mi hai spiegato che nn sei te ma tua madre che per i suoi motivi nn ti ci manda .....
ecc .....

Io nn ho assolutamente detto che nn devi usare le facce che ridono, ho solo detto che dovresti usarle nei modi giusti e nei momenti giusti
Che se tu metti sempre le facce che ridono, poi quando dici una cosa seria, cioè quando esprimi un concetto serio ... con la faccina che ride come tuo solito, poi la gente interpreta male... !!!!!

E nn dire che nn sono io che nn capisco  soprattutto se c'è di mezzo una tua imprecisione nello spiegarti!!!!!
perchè altrimenti mi incazzo seriamente
Loggato

bronziacab
Visitatore
« Risposta #37 il: 08 Giugno 2010, 12:11:57 »

ma se continui a rompe e a polimizzà a milano nn vengo davero...  icon_rofl icon_rofl
checco abolisci le faccine ke nn ne posso fare a meno ahahahahah
Loggato
astridsmile

« Risposta #38 il: 08 Giugno 2010, 12:19:34 »

ma se continui a rompe e a polimizzà a milano nn vengo davero...  icon_rofl icon_rofl
clap clap clap clap clap
tanto ci saresti venuto???  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

Loggato

bronziacab
Visitatore
« Risposta #39 il: 08 Giugno 2010, 12:26:38 »

clap clap clap clap clap
tanto ci saresti venuto???  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

vabè se la pensi cosi' allora.. ce vedemo il 3 e a capodanno allo star se vieni !
Loggato
astridsmile

« Risposta #40 il: 08 Giugno 2010, 12:28:04 »

clap clap clap clap clap

vabè se la pensi cosi' allora.. ce vedemo il 3 e a capodanno allo star se vieni !

io penso così perchè te ci hai messo la faccia che ride ....

.....   icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

bronziacab
Visitatore
« Risposta #41 il: 08 Giugno 2010, 12:30:02 »

allora mi presento davanti casa tua.. ti dico: ce credi adesso ??
e poi vado via  LolLolLolLol
giusto x dimostra' ke ce vengo ! magari na seratina prima de torna' a casa da milano ce pò stà  LolLolLolLol
Loggato
astridsmile

« Risposta #42 il: 08 Giugno 2010, 12:36:50 »

giusto x dimostra' ke ce vengo ! magari na seratina prima de torna' a casa da milano ce pò stà  LolLolLolLol
sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10

Loggato

bronziacab
Visitatore
« Risposta #43 il: 08 Giugno 2010, 12:42:06 »

sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10 sm10

oppure me nascondo sotto il divano e faccio finta de esse il fantasmino formaggino   icon_rofl
Loggato
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #44 il: 08 Giugno 2010, 20:24:23 »

io ci vengo  icon_rofl
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4
Stampa