poi oh fino adè nn ce sò venuto xk mi madre giustamente nn me ce mandà a Milano città piena de gentaccia come da tutte le parti da solo...
xò adè ke cio' 18 anni alcune scelte le faccio io !
SE TU NN CI SEI MAI VENUTO QUI A MILANO
COME FAI A DIRE CERTE ROBE????
E POI LA GENTACCIA C'è DA TUTTE LE PARTI
COME DA TUTTE LE PARTI C'è GENTE CHE VALE
TUTTA L'ITALIA FA PAESE
ma allora nn capisci.. te manderesti tu fiolo a 17 anni da milano in ancona da solo ????????? avoja a di' cè gente ke vale.. ma dopo quando accoltellano tu fiolo ke magari nn centrava niente su una roba.. ALLA GENTE KE VALE NN JE NE FREGA UN CAZZO !!!
quando avrai un fiolo forse me lo saprai di'...
e comunq sia è mi madre e faccio quello ke dice lia !!!
a che ne so .... ne parleremo fra 20 anni come minimo !!
la società cambia in vent'anni !!!!
cmq il discorso era "Milano città piena de gentaccia "
e io mi offendo !! perchè io sono di Milano e nn sono "gentaccia"
potevi allargare il discorso dicendo che tua madre nn ti manda da nessuna parte da solo ....
PEro' visto come sono io e come mi sono comportata con tutta la tua famiglia, tua madre potrebbe anche mandarti da me !!!
Perchè ora come ora, se io avessi un figlio anche di 14 anni ... lo manderei lontano da casa se so che ci sono amici che gli danno la giusta accoglienza
1 calmati =)
nn è ke mi madre nn me manda da solo è ke cia' paura se me succede qualko'... è anke giusto no?
e poi la società cambia.. ma in peggio.. e io ho specificato nn solo a milano... se te lo dici de ancona nn è ke io tiro fori l'orgoglio.. dico.. si è vero cè la gentaccia e fà bè a nn mandaccelo xk x adè è piccolo...
e poi mi madre nn è ke nn se fida de te o dell'accoglienza.... è ke da ancona a milano puo' succede de tutto...
la gentaccia nel treno cè... se se rompe il treno o qualko' del genere ?? nn succede mai.. ma è anke vero ke pò succede de tutto...
spero ke hai capito cosa voglio dire... (erano esempi quelli sopra) xk tanto è cosi'.. i miei amici cè stati a milano.. e appena scesi dal treno nn te dico cosa jè successo... quindi avoja a di' ke te sei brava.. ma l'altra gente ??