|
astridsmile
|
 |
« Risposta #30 il: 16 Giugno 2010, 17:02:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #31 il: 16 Giugno 2010, 17:05:47 » |
|
foto trovate su fb 
|
1.JPG (36.66 KB, 640x480 - visto 84 volte.)
2.JPG (27.44 KB, 640x480 - visto 85 volte.)
3 pery.JPG (26.26 KB, 640x480 - visto 83 volte.)
4 fafa'.JPG (36.1 KB, 640x480 - visto 82 volte.)
5 fafa'.JPG (36.96 KB, 640x480 - visto 81 volte.)
6.JPG (32.88 KB, 640x480 - visto 85 volte.)
7 fafa'.JPG (27.12 KB, 640x480 - visto 83 volte.)
8.JPG (43.89 KB, 640x480 - visto 83 volte.)
9.JPG (28.8 KB, 480x640 - visto 84 volte.)
10.JPG (46.79 KB, 640x480 - visto 83 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2010, 17:07:50 » |
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #33 il: 16 Giugno 2010, 17:56:35 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno 2010, 18:03:16 da lalla »
|
Loggato
|
|
|
|
|
CIPRO 2
|
 |
« Risposta #34 il: 16 Giugno 2010, 18:47:00 » |
|
SEMO I NUMERI UNO...A FA' LE FIGURE DEI PELLEGRINI  BIBI E' IL CAPOSTIPITE  ST'ANNO CHE LO POSSO INSULTA' ME SFOGO.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CIPRO 2
|
 |
« Risposta #35 il: 16 Giugno 2010, 18:48:41 » |
|
GRAZIE A JHON CHE CI HA ACCOMPAGNATO IN CAMERA..SENZA DI LUI NN CI MUOVEVAMO DAL PALAZZETTO  IL QUARTO D'ORA DA ULTRA' FINALE ABBIAMO RISCHIATO IL LINCIAGGIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #36 il: 16 Giugno 2010, 19:18:07 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aulin
Novellino
|
 |
« Risposta #37 il: 16 Giugno 2010, 19:54:39 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro mah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #38 il: 16 Giugno 2010, 20:08:03 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro mah mazzate kè mejo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #39 il: 16 Giugno 2010, 20:27:45 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro  ma al remember giusto perche sono sempre le stesse le canzoni e oi sono quelle di 3 o 4 anni fa...ma in ogni caso non vado a dire che e una merda chi le mette  ma certo non e che una cosa deve piacere per forza a tutti...va che se vai li per dare un parere e un conto, se gli dici come fai con yano se la prendono si
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #40 il: 16 Giugno 2010, 20:56:43 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro  ma al remember giusto perche sono sempre le stesse le canzoni e oi sono quelle di 3 o 4 anni fa...ma in ogni caso non vado a dire che e una merda chi le mette  ma certo non e che una cosa deve piacere per forza a tutti...va che se vai li per dare un parere e un conto, se gli dici come fai con yano se la prendono si io dico cosi' solo a yano.. APPOSTA DICO KE GLI ALTRI DJ NN SE POSSONO LAMENTA'...... un parere è un diritto di tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #41 il: 16 Giugno 2010, 23:22:47 » |
|
ma vuoi mettere a vedere in giro la smart con la faccia di yano???  Oddio la compero e poi la regalo a Gigi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #42 il: 16 Giugno 2010, 23:28:12 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro mah Urca è tornato Aulin 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #43 il: 16 Giugno 2010, 23:30:01 » |
|
lalla mavacagà.... parliamo del tuo dj preferito ? e sappiamo ki è ? solo cò la differenza ke io allo scemo nn lo posso vede.. e te tè ndata bè ke hai cambiato bar senò sentivi le stesse canzoni !!!!!!!!!!  il mio e maurino  ma che c entro  io non odio ne insulto nessuno solo perche non mi piace che musica mette o c ha la faccia che non mi sta simpatica  ma che dici del remember? sisi remember  comunq yano nn è xk sona quella musica ma xk è stronzo de natura io quando faccio battute sulla musica nuova scherzo E I DJ NN SE LA DEVE PRENDE XK FATTORY E GIAMMA LO SANNO KE SCHERZO EPPURE CONTINUANO E CONTINUANO a dire ke nn devo criticare xk ogniuno suona la musica ke vuole.... ma io cazzo SKERZOOOOOOOOOOOOOOO... adè quando li vedo al mama jel digo in arabo forse capiranno !!!!!!!!!! se nn sanno stare allo scherzo a me proprio nn me ne frega...... capirai..... e poi apparte il caso mio cè gente ke la critica xk fà schifo ma anke a quelle persone nn bisogna dije niente xk ogniuno deve esmprime il proprio parere... se dopo i dj si offendono.. fatti loro mah quoto il mha... io penso ci sia modo e modo ... ma invece di riempire pagine di insulti anche per scherzo, CHE NN SIAMO A CARNEVALE, perchè invece nn provi ad andare dai djs che tu non sopporti e cerchi di capire il perchè di quella musica ??? o più semplicemente.... se qualcuno ti da urto di come lavora, c'è anche l'arternativa "allontanamento dalla consolle" .. nessuno ti obbliga a stare lì e a sentire quello che non vuoi sentire ... Prova a metterti nei loro panni...è come se uno ti insulta perchè sei tifoso e poi alla fine dice "scherzavo" però a te il belino di traverso t'è andato lo stesso, anche se per lui è uno scherzo ..... I djs ci lavorano a quei pezzi, e anche se per scherzo ti assicuro che il caxxo gira lo stesso !! Se sai che gli dai fastidio, perchè continui a infastidirli?? e poi con la storia di YANO ci stai smarronando i massoni da diversi mesi !! soprattutto a noi che nn siamo YANO... vaglielo a dire di persona...telefonatevi a casa ...e a noi lasciateci fuori da questi "scherzetti"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #44 il: 16 Giugno 2010, 23:33:22 » |
|
VISTO CHE LO SCHERZO è BELLO .... MA QUANDO DURA POCO ...
E INSULTÀ LA GENTE ANCHE PER SCHERZO NN è DA SIGNORI ...
IO CONTINUO A POSTARE LE FOTO, PERCHè QUESTO è IL TOPIC DELLE FOTO E COSÌ DEV'ESSERE !!!
|
Immagine 1.png (367.57 KB, 590x437 - visto 55 volte.)
Immagine 2.png (419.24 KB, 590x436 - visto 63 volte.)
Immagine 3.png (419 KB, 590x437 - visto 57 volte.)
Immagine 4.png (361.03 KB, 590x436 - visto 57 volte.)
Immagine 5.png (434.01 KB, 591x437 - visto 55 volte.)
Immagine 6.png (383.06 KB, 589x437 - visto 57 volte.)
Immagine 7.png (450.45 KB, 591x437 - visto 55 volte.)
Immagine 8.png (249.7 KB, 590x437 - visto 54 volte.)
Immagine 9.png (466.89 KB, 588x436 - visto 54 volte.)
Immagine 10.png (185.05 KB, 590x437 - visto 55 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|