|
dj PERY
|
 |
« Risposta #135 il: 20 Luglio 2010, 16:32:53 » |
|
fortuna esiste ancora il forum per farsi 2 risate..perchè facebook è vero che è piu popolato,ma tocca leggere i link sulla fedeltà.l'amore,l'amicizia,vedere commenti di persone scandalizzate...che purtroppo conosco e quindi piu che ridere mi fanno pietà,xchè non ci credeono neanche loro di essere quello che voglion o far pensare... detto questo,che non c'entrava un cazzo..io non crtedo che ci possa mai essere competizione tra musica nuova e remember..anche perchè la parola remember non potrà mai rispecchiare tutta la fascia di pubblico che ci ha seguito da quando abbiamo cominciato ad oggi...ognuno ha il proprio remember,che corrisponde al periodo che ha vissuto...impossibile riuscire ad accontentare tutti... per quello che riguarda la musica nuova..credo solo che come abbiamo fatto diffrenza anni fa,forse dovremmo pensare a farla anche oggi..certo,a passo coi tempi e coi suoni...ognuno col suo stile e suo genere... di questa compilation,che nel suo genere puo essere bellissima(va ascoltata meglio..non ho la facoltà come altri di dare un giudizio sistematico al primo ascolto) non individuo niente che possa entrare a far parte del mio programma musicale...senza che questa diventi un offesa per gli autori...come io non mi offendo se qualcuno non suona una mia produzione perchè non di suo gradimento..detto questo,io non mi sento indietro a nessun altro,nel mio cervello si crea solo una sorta di scelta musicale diversa da qualcun altro..ma mi sembra di evolvermi ugualmente e cambiare ogni anno quasi completamente il programma musicale..se poi in una serata mi va di mettere un brano datato,è per mia scelta e perchè quella sera mi va di metterlo..non perchè non ho altr opportunità  gli ultimi 10 giorni mi toccano 3 remember..mi sarebbero sembrati pure troppi in un anno  non rinnego quello che ho fatto e mi piace...però le cose nuove mi sono sempre servite a trovare stimoli..non è un caso se ho piu di 200 file musicali(cassette e cd) e i brani all'interno raramente si ripetono,a meno che non si tratti di un live..sintomo di una evoluzione costante..cercando ri restare cmq nel genere che ho scelto di fare,composto da sonorità etniche....  hai letto almeno??  all'incontrario però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #136 il: 20 Luglio 2010, 16:54:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #137 il: 20 Luglio 2010, 16:57:37 » |
|
fortuna esiste ancora il forum per farsi 2 risate..perchè facebook è vero che è piu popolato,ma tocca leggere i link sulla fedeltà.l'amore,l'amicizia,vedere commenti di persone scandalizzate...che purtroppo conosco e quindi piu che ridere mi fanno pietà,xchè non ci credeono neanche loro di essere quello che voglion o far pensare... detto questo,che non c'entrava un cazzo..io non crtedo che ci possa mai essere competizione tra musica nuova e remember..anche perchè la parola remember non potrà mai rispecchiare tutta la fascia di pubblico che ci ha seguito da quando abbiamo cominciato ad oggi...ognuno ha il proprio remember,che corrisponde al periodo che ha vissuto...impossibile riuscire ad accontentare tutti... per quello che riguarda la musica nuova..credo solo che come abbiamo fatto diffrenza anni fa,forse dovremmo pensare a farla anche oggi..certo,a passo coi tempi e coi suoni...ognuno col suo stile e suo genere... di questa compilation,che nel suo genere puo essere bellissima(va ascoltata meglio..non ho la facoltà come altri di dare un giudizio sistematico al primo ascolto) non individuo niente che possa entrare a far parte del mio programma musicale...senza che questa diventi un offesa per gli autori...come io non mi offendo se qualcuno non suona una mia produzione perchè non di suo gradimento..detto questo,io non mi sento indietro a nessun altro,nel mio cervello si crea solo una sorta di scelta musicale diversa da qualcun altro..ma mi sembra di evolvermi ugualmente e cambiare ogni anno quasi completamente il programma musicale..se poi in una serata mi va di mettere un brano datato,è per mia scelta e perchè quella sera mi va di metterlo..non perchè non ho altr opportunità  gli ultimi 10 giorni mi toccano 3 remember..mi sarebbero sembrati pure troppi in un anno  non rinnego quello che ho fatto e mi piace...però le cose nuove mi sono sempre servite a trovare stimoli..non è un caso se ho piu di 200 file musicali(cassette e cd) e i brani all'interno raramente si ripetono,a meno che non si tratti di un live..sintomo di una evoluzione costante..cercando ri restare cmq nel genere che ho scelto di fare,composto da sonorità etniche....  hai letto almeno??  all'incontrario però  esattamente  nessuno si deve sentire indietro nè avanti ... ognuno crea a modo suo !! PYER .... ti tocca un PERYodo di salti (nei saldi) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #138 il: 21 Luglio 2010, 07:49:11 » |
|
PYER .... ti tocca un PERYodo di salti (nei saldi) me la spieghi Astrid  ???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #139 il: 21 Luglio 2010, 08:51:23 » |
|
PYER .... ti tocca un PERYodo di salti (nei saldi) me la spieghi Astrid  ??? si infatti nn l'ho capita nemmeno io .... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #140 il: 21 Luglio 2010, 09:52:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #141 il: 21 Luglio 2010, 10:26:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #142 il: 21 Luglio 2010, 10:33:06 » |
|
PYER .... ti tocca un PERYodo di salti (nei saldi) me la spieghi Astrid  ??? si infatti nn l'ho capita nemmeno io ....  no vi arrangiate  questa era capibilissima alla prima lettura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #143 il: 21 Luglio 2010, 14:33:39 » |
|
PYER .... ti tocca un PERYodo di salti (nei saldi) me la spieghi Astrid  ??? si infatti nn l'ho capita nemmeno io ....  no vi arrangiate  questa era capibilissima alla prima lettura  và beneeee.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
dj gianca
|
 |
« Risposta #144 il: 21 Luglio 2010, 14:56:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #145 il: 21 Luglio 2010, 14:58:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj gianca
|
 |
« Risposta #146 il: 21 Luglio 2010, 15:01:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #147 il: 21 Luglio 2010, 15:03:43 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj gianca
|
 |
« Risposta #148 il: 21 Luglio 2010, 15:05:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #149 il: 21 Luglio 2010, 15:07:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|