|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2010, 23:02:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2010, 09:05:08 » |
|
Questo cd spacca di brutto .. i soliti/e COGLIONI IGNORANTI lo scambiano x tecno o house .. Non avere un evoluzione corrisponde ad una mancanza di coraggio artistico ... Non credo nei ritorni al passato , non ci ho mai creduto , di solito i Remember corrispondono ad una generalizzata mancanza di idee e sono una comoda scappatoia per arrivare al consenso della pista. Meglio la pista + vuota .... ma idee + chiare.
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2010, 09:15:37 » |
|
Questo cd spacca di brutto .. i soliti/e COGLIONI IGNORANTI lo scambiano x tecno o house .. Non avere un evoluzione corrisponde ad una mancanza di coraggio artistico ... Non credo nei ritorni al passato , non ci ho mai creduto , di solito i Remember corrispondono ad una generalizzata mancanza di idee e sono una comoda scappatoia per arrivare al consenso della pista. Meglio la pista + vuota .... ma idee + chiare.
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2010, 09:24:10 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  e pò naltra roba.. ke a me me da fastidio... cosè tutta stà competizione con la remember ?? se nn te piace nn la ascoltà e nn la sonà... ogni volta a di' semo mejo.. è mejo la nova.. ma famme el piacere.. adè vojo ride venerdi' quando soni al gabbiano... !!!!!! pò sabato te posso anke da ragio' ke la remember era no schifo... ha iniziato tium con na canzone ke soni te.. babbabia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2010, 09:55:00 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2010, 10:02:35 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39?  18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Luglio 2010, 10:04:56 da bronzi »
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2010, 10:17:50 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39?  18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ? ma che c'entra se suona al gabbiano me lo spieghi anche a me???????? inoltre i suoi remember li fa anche lui e remember da dio.. perche' secondo il mio modesto parere non me ne voglia nessuno ma i remember li dovrebbero fare solo chi c'era.. chi ha aiutato a creare questa corrente musicale..... INOLTRE CAPISCI BENE BRONZINO CHE SE UNO FA SOLO REMEMBER CI FERMIAMO LI.. PUNTO.. FINE... UUU CAPISTI???????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2010, 10:20:20 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39?  18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ? ma che c'entra se suona al gabbiano me lo spieghi anche a me???????? inoltre i suoi remember li fa anche lui e remember da dio.. perche' secondo il mio modesto parere non me ne voglia nessuno ma i remember li dovrebbero fare solo chi c'era.. chi ha aiutato a creare questa corrente musicale..... INOLTRE CAPISCI BENE BRONZINO CHE SE UNO FA SOLO REMEMBER CI FERMIAMO LI.. PUNTO.. FINE... UUU CAPISTI??????? al gabbiano cè la remember  se uno che critica la remember e poi la suona me fà abbastanza ride..  è come dire... a me me fà schifo un bel pò la tecno.. xò la vado a ballà... me pare un pò na stronzata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2010, 10:39:02 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39?  18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ? ma che c'entra se suona al gabbiano me lo spieghi anche a me???????? inoltre i suoi remember li fa anche lui e remember da dio.. perche' secondo il mio modesto parere non me ne voglia nessuno ma i remember li dovrebbero fare solo chi c'era.. chi ha aiutato a creare questa corrente musicale..... INOLTRE CAPISCI BENE BRONZINO CHE SE UNO FA SOLO REMEMBER CI FERMIAMO LI.. PUNTO.. FINE... UUU CAPISTI??????? al gabbiano cè la remember  se uno che critica la remember e poi la suona me fà abbastanza ride..  è come dire... a me me fà schifo un bel pò la tecno.. xò la vado a ballà... me pare un pò na stronzata  sarebbe un po come te... quando dici che smetti di bere e poi il sabato ti strabalti....  e al SOLARIA???????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2010, 10:41:00 » |
|
l'idea migliore è che ognuno ascolta quel cazzo che vuole ...l'offerta cè per tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2010, 10:41:25 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39?  18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ? ma che c'entra se suona al gabbiano me lo spieghi anche a me???????? inoltre i suoi remember li fa anche lui e remember da dio.. perche' secondo il mio modesto parere non me ne voglia nessuno ma i remember li dovrebbero fare solo chi c'era.. chi ha aiutato a creare questa corrente musicale..... INOLTRE CAPISCI BENE BRONZINO CHE SE UNO FA SOLO REMEMBER CI FERMIAMO LI.. PUNTO.. FINE... UUU CAPISTI??????? al gabbiano cè la remember  se uno che critica la remember e poi la suona me fà abbastanza ride..  è come dire... a me me fà schifo un bel pò la tecno.. xò la vado a ballà... me pare un pò na stronzata  sarebbe un po come te... quando dici che smetti di bere e poi il sabato ti strabalti....  e al SOLARIA??????? ma infatti è vero IO NON BEVO... ;) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2010, 10:44:13 » |
|
l'idea migliore è che ognuno ascolta quel cazzo che vuole ...l'offerta cè per tutti
infatti  io ascolto tutto...  però adesso fare paragoni con la remember e la nuova e in piu dire.. LA PISTA LO CONFERMA SEMO I MIJORI.. dai fa ride... no ?  comunq oh.. come dici te meo ogniuno cia i suoi gusti... e ascolta quel ke vuole.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2010, 10:46:01 » |
|
infatti  io ascolto tutto...  però adesso fare paragoni con la remember e la nuova e in piu dire.. LA PISTA LO CONFERMA SEMO I MIJORI.. dai fa ride... no ?  comunq oh.. come dici te meo ogniuno cia i suoi gusti... e ascolta quel ke vuole..  ma al SOLARIA?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2010, 10:47:25 » |
|
 io la penso esattamente così !!! nn ci dovrebbe essere competizione fra genere e genere ... inoltre per me nn c'è il genere migliore o peggiore .... Chi ama un genere se lo va a ballà ... L'evoluzione della musica è naturale perchè le generazioni cambiano e così anche gli interessi della stessa !!! Però secondo me, nel caso della musica ci dovrebbe essere comunque anche il passato, fin quando il passato è ballato !!! Il passato o remember che sia, non è una parolaccia !!! se dà emozioni è giusto che ci sia !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2010, 10:49:13 » |
|
Ce ne fossero gente come te Fabrix... Saremmo salvi tutti! siamo la MAGGIORANZA... .e la PISTA lo CONFERMA  certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  te quanti ne hai? 39?  18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ? ma che c'entra se suona al gabbiano me lo spieghi anche a me???????? inoltre i suoi remember li fa anche lui e remember da dio.. perche' secondo il mio modesto parere non me ne voglia nessuno ma i remember li dovrebbero fare solo chi c'era.. chi ha aiutato a creare questa corrente musicale..... INOLTRE CAPISCI BENE BRONZINO CHE SE UNO FA SOLO REMEMBER CI FERMIAMO LI.. PUNTO.. FINE... UUU CAPISTI??????? al gabbiano cè la remember  se uno che critica la remember e poi la suona me fà abbastanza ride..  è come dire... a me me fà schifo un bel pò la tecno.. xò la vado a ballà... me pare un pò na stronzata  sarebbe un po come te... quando dici che smetti di bere e poi il sabato ti strabalti....  e al SOLARIA??????? al solaria ce sò andato... sinceramente nn ce vado piu'  ma nn x la musica xk cè i bimbi de 15 anni ke se imbriagane come matti... ma i genitori dove stanno ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|