25 Maggio 2012, 05:10:47
News:
  Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 ... 15
Stampa
Autore Topic: italianAfro Volume 1  (Letto 3159 volte)
bronzi
Visitatore
« Risposta #75 il: 19 Luglio 2010, 13:30:45 »

celestina.. ntè sto' forum se scaldane... xk quando dici la verità li ferisci a lu core.... siccome se sentono GRANDI E POTENTI.. quando gli fai vedere ke nn sono nessuno... gli rompi i loro sogni di gloria... e si incazzano icon_biggrin
Loggato
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #76 il: 19 Luglio 2010, 13:31:10 »

Janis 1 Gigi 0 

palla al centro

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

e cazzo in mano  icon_rofl icon_rofl
Loggato

bronzi
Visitatore
« Risposta #77 il: 19 Luglio 2010, 13:31:18 »

Janis 1 Gigi 0 

palla al centro

icon_rofl
Loggato
dj gianca
Grafomane

sempre augh!!!!!!!!!!!

djgianca68@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #78 il: 19 Luglio 2010, 13:31:28 »

poi parliamo anche di questo cd...........a me dal preascolto non sembra male propio x niente!!!!!!!!!!! LolLolLolLol
Loggato
bronzi
Visitatore
« Risposta #79 il: 19 Luglio 2010, 13:31:38 »

Janis 1 Gigi 0 

palla al centro

e cazzo in mano  icon_rofl icon_rofl

icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato
Ing. Porbia
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #80 il: 19 Luglio 2010, 13:31:57 »

celestina.. ntè sto' forum se scaldane... xk quando dici la verità li ferisci a lu core.... siccome se sentono GRANDI E POTENTI.. quando gli fai vedere ke nn sono nessuno... gli rompi i loro sogni di gloria... e si incazzano icon_biggrin

bronzi, io tvb, ma ti faccio notare che sei te quello che per primo si scalda e ha montato tutta sta cagnara
Loggato

bronzi
Visitatore
« Risposta #81 il: 19 Luglio 2010, 13:32:58 »

poi parliamo anche di questo cd...........a me dal preascolto non sembra male propio x niente!!!!!!!!!!! LolLolLolLol

infatti  clap se magari se esaltasse de meno... è anke meglio il cd..
Loggato
bronzi
Visitatore
« Risposta #82 il: 19 Luglio 2010, 13:35:20 »

bronzi, io tvb, ma ti faccio notare che sei te quello che per primo si scalda e ha montato tutta sta cagnara

odio gli esaltati... quindi ne vado fiero di aver montato questa cagnara.. xk se nn la montavo nessuno diceva quel ke pensava  icon_biggrin
Loggato
Ing. Porbia
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #83 il: 19 Luglio 2010, 13:36:18 »

odio gli esaltati... quindi ne vado fiero di aver montato questa cagnara.. xk se nn la montavo nessuno diceva quel ke pensava  icon_biggrin

io non l'ho sentito il cd, quindi non posso dire quello che penso in merito
Loggato

janis
Vero Fancazzista

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO

azzuluk@live.it
« Risposta #84 il: 19 Luglio 2010, 13:37:01 »

veramente nemmeno io l'ho sentito ho dato solo la mia opinione in generale... LolLolLolLol
Loggato

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.
Quindi, vivi come credi.
Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
^MDJ^
Divinità della Tastiera

No martirio No party

« Risposta #85 il: 19 Luglio 2010, 13:38:24 »

ignoranti!!

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO

La musica è tutta una questione di stile

CLICCA QUI
NELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
bronzi
Visitatore
« Risposta #86 il: 19 Luglio 2010, 13:39:46 »

a me me piace il cd anke se ho sentito solo quel video ke ha postato daniel però da li se capisce ke è bello... ma quando uno comincia ad esaltarsi dicendo la nostra pista è migliore la pista lo conferma..

ma me pare ke quando suonava pery nella remember.. nella sala grande c'era 4 gatti  LolLolLolLol
adesso staremo a vedere sabato.. dato ke qui ormai è na sfida tra piste  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
!!skerzo !!
Loggato
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #87 il: 19 Luglio 2010, 13:39:48 »

Questo cd spacca di brutto .. i soliti/e  COGLIONI IGNORANTI lo scambiano x tecno o house ..Non avere un evoluzione corrisponde ad una mancanza di coraggio artistico ...
 Non credo nei ritorni al passato , non ci ho mai creduto , di solito i Remember corrispondono ad una generalizzata mancanza di idee e sono una comoda scappatoia per arrivare al consenso della pista.Meglio la pista + vuota .... ma idee + chiare.
Ce ne fossero gente come te Fabrix...Saremmo salvi tutti!
siamo la MAGGIORANZA...  .e la PISTA lo CONFERMA  icon_biggrin
certo... ma al mamamia cè i fioli de 16 anni cò voi ke te balla la remember ?  icon_rofl icon_rofl icon_rofl
te quanti ne hai? 39?  icon_rofl icon_rofl
18... però ho 2 elementi vicino come zio e babbo sai comè  :sm308:però i fioli de adè de 16 anke de piu anni.. nn sanne distingue manco qualè l'afro... cè i fioli... ke seguene giamma fabry yano quelli li' e dicono ke l'afro loro è bella  :sm308:se me dici la musica de loro è bella è un conto.. ma l'AFRO DE LORO E' BELLA.. me fà ride  LolLolLolLol
e poi quello ke ho detto prima nn fà na piega.. critica la remember.. poi deve sonà al gabbiano.. la gente ke legge dice ke cia le ideee confuse.. no ?
ma che c'entra se suona al gabbiano me lo spieghi anche a me????????inoltre i suoi remember li fa anche lui e remember da dio.. perche' secondo il mio modesto parere non me ne voglia nessuno ma i remember li dovrebbero fare solo chi c'era.. chi ha aiutato a creare questa corrente musicale..... INOLTRE CAPISCI BENE BRONZINO CHE SE UNO FA SOLO REMEMBER CI FERMIAMO LI.. PUNTO.. FINE... UUU CAPISTI???????
scusa ma che discorsi faiiii....allora anke la storia facciamola studiare solo a chi vissuto certi anni....no mi dispiace nn sono d'accordo.......possono ferire più dei gesti...
QUESTO E UN DISCORSO DIVERSO DELLA STORIA............OHHH PER ME IL REMEMBER LO FA CHI CAZZO VUOLE... MA PER ME QUANDO VADO A SENTIRE PINCOPALLINO CHE SUONA IL REMEMBER O SE VADO A SENTIRE MAURO OPPURE MEO O PERY O FABRIZIO.. INSOMMA SENTI DISCHI E LA MANO TOTALMENTE DIVERSA DA CHI NON HA ATTRAVERSATO QUEL PERIODO... UN CONTO E FARE IL REMEMBER DOPO... TI COMPRI I DISCHI LE HIT...  MENTRE INVECE LORO HANNO TUTTI.....
E POI FINIAMOLA QUA' CARA JANIS... PERCHE' ALTRIMENTI VADO A FINIRE CHE TENTO DI DEVIARE IL DISCORSO SUL FATTO CHE VORREI FARE GINNASTICA CON TE...
ho espresso la mia opinione TRANQUILLAMENTEEEEE.... xò nn sò perchè qui avete la tendenza a scaldarvi.....che palle ooooohhhh.... icon_hang
cmq la ginnastica falla x conto tuo....xchè io ti assicuro che con Luca mi mantengo in perfetto allenamento e nn ho bisogno di farla con altri.... icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata icon_rofl

MA GUARDA CHE IO NON MI ERO SCALDATO JANIS...

EH COME TI HO PIU' VOLTE DETTO LA GINNASTICA LA FACCIO GIA' DA SOLO.. MA IL TUO MESTIERE.. LA TUA MISSIONE NON E FARE L'EDUCATRICE?

E ALLORA VEDI DI EDUCARMI..  IN QUESTO CASO SONO CARENTE IN EDUCAIZONE FISICA E PER CUI INSEGNAMI.. E NON LESINARE NEL DARMI DELLE SONORE LEGNATE SE ME LE MERITO... PUNISCIMI PURE OVE DOVUTO...
Loggato
bronzi
Visitatore
« Risposta #88 il: 19 Luglio 2010, 13:40:54 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato
^MDJ^
Divinità della Tastiera

No martirio No party

« Risposta #89 il: 19 Luglio 2010, 13:41:57 »

janis 2 gigi 0

palla al centro