|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #195 il: 27 Luglio 2010, 15:14:58 » |
|
Qui si sta finendo di parlare di tutto, tranne che di questa italianAfro, scusatemi!  E a proposito di italianAfro... L'altro ieri sera a Rimini ci fu il primo evento italianAfro al Turquoise. Qualcuno ci è stato? no..ho saputo che è stata una bella serata ma cos'e era una serata per promuovere il CD??????????' A promuovere il CD già ci stanno pensando in tanti Gigì  Comunque, diciamo che suonarono musica balcanica li... Molto bella da quello che ho sentito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #196 il: 27 Luglio 2010, 15:17:55 » |
|
Qui si sta finendo di parlare di tutto, tranne che di questa italianAfro, scusatemi!  E a proposito di italianAfro... L'altro ieri sera a Rimini ci fu il primo evento italianAfro al Turquoise. Qualcuno ci è stato? no..ho saputo che è stata una bella serata ma cos'e era una serata per promuovere il CD??????????' A promuovere il CD già ci stanno pensando in tanti Gigì  Comunque, diciamo che suonarono musica balcanica li... Molto bella da quello che ho sentito! ho letto il commento di Oliva : " anche se ci hanno messo i bastoni tra le ruote , è stata una gran serata ......."
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #197 il: 27 Luglio 2010, 15:19:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #198 il: 27 Luglio 2010, 15:26:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #199 il: 28 Luglio 2010, 19:27:38 » |
|
Non è difficile da capire... Solo che se lo dici rischi di beccarti na denuncia per diffamazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #200 il: 29 Luglio 2010, 08:42:53 » |
|
Non è difficile da capire... Solo che se lo dici rischi di beccarti na denuncia per diffamazione. il solito gruppettino????????? mamma mia... che miseria....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #201 il: 29 Luglio 2010, 10:03:53 » |
|
Non è difficile da capire... Solo che se lo dici rischi di beccarti na denuncia per diffamazione. il solito gruppettino????????? mamma mia... che miseria.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #203 il: 05 Agosto 2010, 12:30:50 » |
|
MA DANIELONE DOV'E ANDATO A FINIRE?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #204 il: 05 Agosto 2010, 12:32:16 » |
|
sara' in vacanza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #205 il: 05 Agosto 2010, 12:39:11 » |
|
sara' in vacanza   PENAVO FOSSE A RISCHIO.... FETECCHIA....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Agosto 2010, 12:40:54 da gigicordani »
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #206 il: 07 Agosto 2010, 12:02:52 » |
|
Ecchime  Comunicazione intensa... Molto intensa... DAL 17 AGOSTO SU DOSSHOP!Tutt'apposto a Ferragosto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #207 il: 07 Agosto 2010, 12:48:32 » |
|
aggiungilo anche su FB
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #208 il: 09 Agosto 2010, 21:34:39 » |
|
aggiungilo anche su FB Meo, l'ha fatto già ;)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #209 il: 09 Agosto 2010, 21:35:04 » |
|
aggiungilo anche su FB Meo, l'ha fatto già ;) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|