|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2010, 16:10:37 » |
|
turko in gran forma ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2010, 17:44:07 » |
|
A ME SINCERAMENTE FANNO IMPAZZIRE............. E SONO OTTIMI ANCHE GLI ULTIMI LAVORI...................... BRAVO TURKO..... UN BEL 10 E LODE PER LA TUA CITAZIONE...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2010, 18:25:28 » |
|
a me sono sempre piaciuti e Duran Duran ...... io x un po' ho suonato con i Monzon Monzon ( chi è giovane non puo capire ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2010, 18:34:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2010, 18:35:01 » |
|
chissà se sonava la pianola
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2010, 23:55:08 » |
|
io x un po' ho suonato con i Monzon Monzon ( chi è giovane non puo capire )   Si, io invece coi Griffith Griffith  Altre due canzoni dei Duran Duran che voglio segnalare sono - Electric Barbarella (1997), song molto leggerina (pure troppo) ma neanche malvagia, che io non conoscevo e che mi ha fatto sentire qualche anno fa una tizia che conosco. Si tratta della prima canzone nella storia della musica che è stata venduta on line: http://www.youtube.com/watch?v=ZobMzFJzL0U- E la stranota "A view to kill" (1985) che fa parte delle colonna sonora del film "Agente 007 - Bersaglio mobile": http://www.youtube.com/watch?v=XFlFq-b-oxo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2010, 13:49:49 » |
|
A proposito di "A view to kill", è passata alla storia la stecca che prese Simon Le Bon cantandola al Live Aid. Si, vabbé, fu abbastanza marcata, ma secondo me la critica ci andò giù fin troppo pesantemente; di stecche del genere se ne sono sentite a decine anche e soprattutto da parte di cantanti ben più prestigiosi. Al minuto 2 e 55" --> http://www.youtube.com/watch?v=mINh8ZOWSLw
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2010, 13:51:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2010, 13:58:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2010, 17:19:16 » |
|
un po somia alla franzoni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2010, 18:02:02 » |
|
un po somia alla franzoni
DAVVERO.... COMUNQUE E LA VERA PERSONA DI MERDA....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2010, 00:20:53 » |
|
un po sonia alla franzoni
DAVVERO.... Non a caso tre anni fa scrivevo  Si vede che proprio mi piacciono le "maledette". 
COMUNQUE E LA VERA PERSONA DI MERDA....
Gigi, puoi benissimo essere un colpevolista, ma per te l'articolo 27, comma 2, della Costituzione non vale una cippa? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 07:35:51 da Turkistan »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2010, 07:40:50 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #14 il: 20 Ottobre 2010, 07:52:52 » |
|
COMUNQUE E LA VERA PERSONA DI MERDA....
Gigi, puoi benissimo essere un colpevolista, ma per te l'articolo 27, comma 2, della Costituzione non vale una cippa?  [/quote] TURKO LO SO BENISSIMO CHE FINO A PROVA CONTRARIA E INNOCENTE... MA UNA CHE I PRIMI GIORNI SI AGGIRAVA TRA I GIORNALISTI A CHIEDERE CHE SHARE FACEVANO PER CONCEDERE L'INTERVISTE... UNA CHE NN HA MAI DISDEGNATO DI APPARIRE APPARIRE APPARIRE.... UNA CHE LA PRIMA CHIAMATA CHE FA' A CASA DAL CARCERE CHIEDE CHE DICONO DI ME IN TV.. UNA COSI' E UNA BESTIA...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|