|
janis
|
 |
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2010, 10:44:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2010, 23:44:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2010, 23:44:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2010, 11:25:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #19 il: 23 Agosto 2010, 19:08:20 » |
|
ma non era mica un complimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #20 il: 24 Agosto 2010, 08:28:11 » |
|
ma non era mica un complimento  diciamo pure che nn si conoscono uomini che riescano a capire il senso compiuto delle frasi delle donne .... si sa che l'essere umano ha soltanto un organo di pensiero che inizia con la C e finisce con la O .... ecco perchè le DONNE usano il CERVELLO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #21 il: 24 Agosto 2010, 08:44:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #22 il: 27 Agosto 2010, 17:11:55 » |
|
a me non sembra che la donna usi qualcosa di diverso da altri...e questi ultimi giorni di hakers ne ho avuta la coferma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #24 il: 28 Agosto 2010, 15:18:18 » |
|
a me non sembra che la donna usi qualcosa di diverso da altri...e questi ultimi giorni di hakers ne ho avuta la coferma   ti ricordo che te sei donna..non c'hai un cazzo da ridere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #25 il: 31 Agosto 2010, 13:44:49 » |
|
a me non sembra che la donna usi qualcosa di diverso da altri...e questi ultimi giorni di hakers ne ho avuta la coferma   ti ricordo che te sei donna..non c'hai un cazzo da ridere  .... poi si sa...alcune donne svarionano dibbrutto .... ma del resto 10 cervelli di uomo, non ne fanno uno decente che funzioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #26 il: 31 Agosto 2010, 14:15:32 » |
|
a me non sembra che la donna usi qualcosa di diverso da altri...e questi ultimi giorni di hakers ne ho avuta la coferma   ti ricordo che te sei donna..non c'hai un cazzo da ridere  ah rido cmq 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #27 il: 04 Settembre 2010, 04:15:10 » |
|
a me non sembra che la donna usi qualcosa di diverso da altri...e questi ultimi giorni di hakers ne ho avuta la coferma   ti ricordo che te sei donna..non c'hai un cazzo da ridere  ah rido cmq  appunto..in quanto donna non c'ahi niente da ridere..ma in quanto donna ridi lo stesso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #28 il: 04 Settembre 2010, 09:34:30 » |
|
a me non sembra che la donna usi qualcosa di diverso da altri...e questi ultimi giorni di hakers ne ho avuta la coferma   ti ricordo che te sei donna..non c'hai un cazzo da ridere  ah rido cmq  appunto..in quanto donna non c'ahi niente da ridere..ma in quanto donna ridi lo stesso  forse non sono donna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY