|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« il: 19 Agosto 2010, 11:14:37 » |
|
  Fatte dopo il concerto di Enzo Avitabile a Pimonte... Da sballo! Io, pochi amici di Pimonte e i ragazzi di Aurano ci siamo sballati davanti al palco a sentire lui e i Bottari!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2010, 14:58:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2010, 17:47:26 » |
|
scusate l'ignoranza ...ma chi è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2010, 00:58:57 » |
|
Eh si... Uno spettacolo! Avresti dovuto sentirlo anche tu Dany! Il suo concerto è iniziato proprio come questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=9C0q-f1b0EQ (inizia a 0.51) Da notare anche lo spettacolo ad acclamare 500 (cinqucient) (il tipo al centro dei bottari, il più corti) "AIZAT E MMAN... CA E MMAN NUN SO SORD!"
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 01:07:19 da DanielSomma »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2010, 09:38:06 » |
|
ah...grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2010, 10:08:11 » |
|
Eh si... Uno spettacolo! Avresti dovuto sentirlo anche tu Dany! Il suo concerto è iniziato proprio come questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=9C0q-f1b0EQ (inizia a 0.51) Da notare anche lo spettacolo ad acclamare 500 (cinqucient) (il tipo al centro dei bottari, il più corti) "AIZAT E MMAN... CA E MMAN NUN SO SORD!" l'ho visto qualche anno fa con i bottari DA PAURA!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2010, 10:10:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2010, 10:11:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2010, 08:48:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Settembre 2010, 10:30:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2010, 23:44:05 » |
|
Adorabile! Era proprio così il concerto Meo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|