|
janis
|
 |
« Risposta #135 il: 16 Novembre 2011, 17:40:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
ale
|
 |
« Risposta #136 il: 17 Novembre 2011, 08:57:06 » |
|
..penso ancora al sogno di due notti fa.....sesso estremo con Martina Colombari...... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Novembre 2011, 09:50:05 da ale »
|
Loggato
|
"...persi gli amici, tutto è perduto..."
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #137 il: 17 Novembre 2011, 08:59:09 » |
|
......penso...che gg proprio non ho voglia di andare a lavorare...  care ferie di natale....arrivate in fretta!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #138 il: 17 Novembre 2011, 11:17:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #139 il: 17 Novembre 2011, 11:24:03 » |
|
MA DAI LA' NON POSSO ENTRARE NEL FORUM E BECCARMI SUBITO QUESTA............. io pero' non ho mai capito se la Martina sia una bella figa oppure una merdona con la puzza sotto il naso............. nel frattempo prendo quello che mi da'....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #140 il: 17 Novembre 2011, 11:35:03 » |
|
io pero' non ho mai capito se la Martina sia una bella figa oppure una merdona con la puzza sotto il naso.............
La puzza sotto il naso le viene sicuramente quando estrai la tua fava lorda dal suo culetto che hai appena fatto sanguinare.  Comunque per più dettagli forse meglio chiedere a Pery, dato che la mambruca in questione è originaria di Riccione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #141 il: 17 Novembre 2011, 12:08:23 » |
|
io pero' non ho mai capito se la Martina sia una bella figa oppure una merdona con la puzza sotto il naso.............
La puzza sotto il naso le viene sicuramente quando estrai la tua fava lorda dal suo culetto che hai appena fatto sanguinare.  Comunque per più dettagli forse meglio chiedere a Pery, dato che la mambruca in questione è originaria di Riccione.  bella ragazza...chiaramente non capisce un cazzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #142 il: 17 Novembre 2011, 12:25:50 » |
|
La puzza sotto il naso le viene sicuramente quando estrai la tua fava lorda dal suo culetto che hai appena fatto sanguinare.  Comunque per più dettagli forse meglio chiedere a Pery, dato che la mambruca in questione è originaria di Riccione.  bella ragazza...chiaramente non capisce un cazzo  Solo il fatto che stia con: http://www.youtube.com/watch?v=OACgl4RwII4 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #143 il: 17 Novembre 2011, 14:08:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #145 il: 17 Novembre 2011, 23:15:21 » |
|
MA DAI LA' NON POSSO ENTRARE NEL FORUM E BECCARMI SUBITO QUESTA............. io pero' non ho mai capito se la Martina sia una bella figa oppure una merdona con la puzza sotto il naso............. nel frattempo prendo quello che mi da'.... Si,che ti da da fare tante belle seghe 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #146 il: 18 Novembre 2011, 07:34:14 » |
|
 a me sti culetti finti me dicono poco !! alla fine che ce fai se non te lo concede? e poi vuoi mettere du belle chiappone ? i love fat girl
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #147 il: 18 Novembre 2011, 10:59:54 » |
|
 a me sti culetti finti me dicono poco !! alla fine che ce fai se non te lo concede? e poi vuoi mettere du belle chiappone ? i love fat girl Che poi stè foto sono tutte ritoccate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #148 il: 18 Novembre 2011, 11:35:09 » |
|
 a me sti culetti finti me dicono poco !! alla fine che ce fai se non te lo concede? e poi vuoi mettere du belle chiappone ? i love fat girl Che poi stè foto sono tutte ritoccate  infatti ..che ce vo co photo shop invece er tuo è come er tonno .... al naturale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #149 il: 18 Novembre 2011, 11:46:32 » |
|
 a me sti culetti finti me dicono poco !! alla fine che ce fai se non te lo concede? e poi vuoi mettere du belle chiappone ? i love fat girl Che poi stè foto sono tutte ritoccate  infatti ..che ce vo co photo shop invece er tuo è come er tonno .... al naturale  W come mamma m'ha fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|