|
D.F.J.F.
|
 |
« il: 06 Giugno 2005, 18:41:42 » |
|
I CONCERTI dell'ESTATE 2005
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2005, 23:02:12 » |
|
Alla grande!!! però nella foto degli OLODUM non se vede quello stupendo con le cannucce in testa!!! gran bei concerti,niente da dire!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2005, 10:18:23 » |
|
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2005, 11:02:35 » |
|
----  mi salto gli OLODUM AL MAMAMIA.... ... MA ME LI BECCO IN PIENO A MILANO IL 3 AGOSTO !!!   TORNO A FATICARE.... HHIHIHIHIHI!!!  A TUTTII !!! BEAAA ... CIAU TESORINA  CIAU FABRI!!! VISTO KE BRAVA SABATO SERA?!?!?!!!  TROOOOPPO BRAVA BIMBAA!!! ;)
|
|
|
|
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2005, 11:18:36 » |
|
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tesorooooooooo!!!! dopo il 3 agosto che c'è????........................ :mrgreen:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2005, 13:39:52 » |
|
IO AZZARDO................. IL 4 AGOSTO ???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2005, 14:11:18 » |
|
IO AZZARDO................. IL 4 AGOSTO ??? bravo...e dopo il 4??? :mrgreen:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2005, 14:31:56 » |
|
mah...pensavo d trovare un po' + d entusiasmo su questo topic... in fondo i concerti che c sono...nn s vedono tutti i giorni !!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2005, 14:36:06 » |
|
L'ENTUSIAMO TE LO FACCIO VEDERE QUANDO ARRIVANO STI CONCERTI..... SPERANDO CHE TUTTO VADA BENE....ASDASDASD......
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2005, 14:54:26 » |
|
mah...pensavo d trovare un po' + d entusiasmo su questo topic... in fondo i concerti che c sono...nn s vedono tutti i giorni !!!!!!!! tanto nn posso farne neanke uno molto probabilmente manco ce penso!! :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2005, 15:00:44 » |
|
n vedo l ora di vedere sti concerti anke se forse mi perdo quello del 5 uffi.esami del cavolo.........complimenti agli organizzatori :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2005, 16:27:19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 08 Giugno 2005, 10:27:33 » |
|
ASHUA'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 08 Giugno 2005, 14:37:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #14 il: 08 Giugno 2005, 15:10:06 » |
|
AHAHAHAHAH!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|