|
astridsmile
|
 |
« Risposta #270 il: 04 Marzo 2011, 13:21:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #272 il: 04 Marzo 2011, 13:36:27 » |
|
Pery, ma tu se ho capito bene mi segnalavi l'alluciona con le infradito che, anche se male, avevo già fotografato tempo fa? Perché io invece ho fatto un bel servizio su quest'altra. (Siccome quella con le infradito era pazza scatenata, era un problemaccio fotografarla, mentre questa, anche col fatto che si è inorgoglita perché le ho detto che aveva delle belle calze, si è fatta fotografare l'allucione più che volentieri).  la sua FAMA corre veloce... conosco almeno 4 nomi di djs che si è smollicata .... uno davanti ai miei occhi stasera vediamo a chi tocca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #274 il: 05 Marzo 2011, 19:28:31 » |
|
Pery, ma tu se ho capito bene mi segnalavi l'alluciona con le infradito che, anche se male, avevo già fotografato tempo fa? Perché io invece ho fatto un bel servizio su quest'altra. (Siccome quella con le infradito era pazza scatenata, era un problemaccio fotografarla, mentre questa, anche col fatto che si è inorgoglita perché le ho detto che aveva delle belle calze, si è fatta fotografare l'allucione più che volentieri).  la sua FAMA corre veloce... conosco almeno 4 nomi di djs che si è smollicata .... uno davanti ai miei occhi stasera vediamo a chi tocca  gli è andata male..i dj a suo disposizione erano terminati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #275 il: 07 Marzo 2011, 09:32:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #276 il: 07 Marzo 2011, 13:35:30 » |
|
mmmmhhh....non è che è un po come la storia della volpe e l'uva??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #277 il: 07 Marzo 2011, 21:17:20 » |
|
mmmmhhh....non è che è un po come la storia della volpe e l'uva???  nn lo so .... ma è meglio della scena del treno di amici miei, che schiaffeggiano i passeggeri afacciati dai finestrini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #278 il: 11 Marzo 2011, 17:33:44 » |
|
mmmmhhh....non è che è un po come la storia della volpe e l'uva???  qual' e la storia della volpe e dell'uva??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #279 il: 12 Marzo 2011, 15:50:35 » |
|
mmmmhhh....non è che è un po come la storia della volpe e l'uva???  qual' e la storia della volpe e dell'uva?? ke se il grappolo è troppo in alto dice che tanto non è uva buona... è un po tipo quando io cado da cavallo e dico che tanto dovevo scendere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #280 il: 13 Marzo 2011, 22:54:17 » |
|
qui si stava grattando i marroni  L'espressione è proprio quella. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani