|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010, 16:07:58 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2010, 16:11:03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2010, 16:12:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2010, 16:21:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2010, 08:30:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2011, 15:06:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2011, 20:16:27 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2011, 18:33:29 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2011, 19:32:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2011, 20:40:42 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2011, 00:05:21 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2011, 10:55:39 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #13 il: 24 Febbraio 2011, 12:17:28 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano io mi spaccio x ingeniere informatico e gli inizio a parlare di Ip statico Up strem Downstream e tutto quello che mi viene in mente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2011, 12:31:31 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano io mi spaccio x ingeniere informatico e gli inizio a parlare di Ip statico Up strem Downstream e tutto quello che mi viene in mente  io li faccio parlà , intanto faccio le cose mie tipo guardo la tv sto al pc ..poi dopo un po sento ...signor xxx signorxxx e poi tutututututuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|